PDA

View Full Version : [Pensioni]Credono che gli italiani abbiano la memoria corta

TONYSABA
21-06-2007, 20:03
Scusate ma l'abolizione dello scalone non era nel programma elettorale?:ciapet:
Quello per cui hanno rubato i nostri voti?:muro:
Credono che gli italiani grazie alle bugie che ci hanno detto,si scordino presto e non gli presenteranno il conto. ....Pensano loro....:sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Intanto loro se ne vanno in pensione con soli 5 anni di governo........... Come diceva il grande Gaber ..io non mi sento italiano.. ma per fortuna e purtoppo lo sono....

roverello
21-06-2007, 20:16
Credono che gli italiani grazie alle bugie che ci hanno detto,si scordino presto e non gli presenteranno il conto. ....Pensano loro....:sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Intanto loro se ne vanno in pensione con soli 5 anni di governo........... Come diceva il grande Gaber ..io non mi sento italiano.. ma per fortuna e purtoppo lo sono....

Sei rancoroso oppure di cdx?

TONYSABA
21-06-2007, 20:38
Sei rancoroso oppure di cdx?

Sono del MPI.... MOVIMENTO PAGNOTTA ITALIANO......:fagiano:

Sursit
21-06-2007, 23:20
Da quello che mi risulta il precedente governo ha abassato la soglia a 30 mesi di mandato, quindi...................:rolleyes: