PDA

View Full Version : crazy taxy psx

pietrostone
27-10-2001, 17:11
qualcuno di voi ha emulto crazy taxy psx? io non iesco a trovare il cd della play, com'è?

kyro_
27-10-2001, 18:31
nn mi risulta sia mai uscito crazy taxy per playstation il due uscura sulla 2 ma il primo e uscito solo x dreamcast

pietrostone
27-10-2001, 19:54
ad essere uscito è uscito il primo per psx l'ho giocai anche su una play, il pro blema è che adesso quel cd non c'è l'ha +nessuno che io conosca

Alieno
27-10-2001, 20:37
Crazy taxi per PSX? Sei sicuro?

pietrostone
28-10-2001, 07:23
si, cmq mi voglio informare meglio, vi farò sapere

kyro_
28-10-2001, 10:20
guarda nn penso proprio ke sega quando era ancora interessata alle vendite del suo dreamcast potesse mai programmare un gioco x ki???? x una console sony....ma dai...

Alieno
28-10-2001, 18:29
Oggi girovacchiavo per la città, e c'erano i soliti stranieri che vendevano giochi copiati. Guardo se c'è qualcosa di interessante, e che ti vedo!! Crazy taxi! Ma dai, lo compro e vado a provarlo: in realtà era Road runner masterizzato male. :(
Allora l'ho riportato al tipo e me ne sono preso un altro, The italian job, arrivo a casa e invece c'era Spyro 2, ma visto che funzionava l'ho tenuto.

;)

pietrostone
28-10-2001, 20:23
italian job l'ho preso io ieri, non ti perdi niente, mi ha deluso...

gisone1
30-10-2001, 00:18
allora...
ti rispondo io va.......
mi dispiace spezzarti il cuore ma alieno ha ragione e Crazy Taxi x psx è un fake o almeno non è mai uscito ufficialmente x Psxcome dimostra il fatto ke CdCovers Central non ne ha la copertina e credimi quella è davvero la bibbia x sapere se un gioko esiste o meno...
non posso escludere ke qualke hacker taiwanese abbia provato la conversione fai da te ma molto probabilmente è solo la trovata di qualke imbroglione x vendere qualke ciofeka di titolo sotto mentite spoglie...
Pietrostò lo sai ke tanto io ho bekkato prima Thrill & Kill e poi Demolition Racer e poi Hot wheels extreme ma in fondo glieli ho riportati dopo averli masterizzati.. come si dice 3 gioki son meglio di 1.. cmq non te fidà...
e Italian Job non è poi kosi male solo ke è difficile e un po emulato male dall'epsxe ke è l'uniko a supportarlo, ma x il resto misa ke su una vera psx dev'essere un gran bel gioko...

pietrostone
30-10-2001, 07:48
a gisò sei stato tu il primo a dirmi che anche graficamente non era un granche'

gisone1
30-10-2001, 10:40
si ma solo xkè è emulato male male male...
se no sarebbe carino.. tipo Driver diciamo...