View Full Version : Hirai promette 380 titoli per PS3
4EVEREPS3
21-06-2007, 17:58
Fonte Spaziogames
"Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment, ha promesso circa 380 titoli per PlayStation 3 in arrivo entro il prossimo marzo, stando ad un report di Reuters.
Circa 200 di questi titoli saranno in vendita nei negozi, mentre i restanti saranno disponibili tramite PlayStation Network.
Hirai ha dichiarato al quotidiano Nikkei che la compagnia lavorerà a stretto contatto con i publisher delle terze parti, per promuovere i nuovi titoli con marketing "in-store" ed eventi speciali."
Cominciamo a contarli.....
Fonte Spaziogames
"Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment, ha promesso circa 380 titoli per PlayStation 3 in arrivo entro il prossimo marzo, stando ad un report di Reuters.
Circa 200 di questi titoli saranno in vendita nei negozi, mentre i restanti saranno disponibili tramite PlayStation Network.
Hirai ha dichiarato al quotidiano Nikkei che la compagnia lavorerà a stretto contatto con i publisher delle terze parti, per promuovere i nuovi titoli con marketing "in-store" ed eventi speciali."
ora è ufficiale: hwupgrade ha il nuovo everyman :asd:
cmq http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21659.html
:D
TDKRasta
22-06-2007, 10:39
Fonte Spaziogames
:asd: 1,35 giochi al giorno di media? vediamo...:asd:
Il 90% di questi giochi saranno probabilmente esclusive japan, tipo appuntamento all'università, simulatore di tartaruga con colite spastico nervosa, simulatore di clisteri tra studentesse etc.....
toca1979
22-06-2007, 10:54
Il 90% di questi giochi saranno probabilmente esclusive japan, tipo appuntamento all'università, simulatore di tartaruga con colite spastico nervosa, simulatore di clisteri tra studentesse etc.....
Secondo me invece saranno giochi psx/ps2 buttati sul psn...
CIAOZZ
secondo me il 95% di quei 200 giochi che non andranno su PS network, saranno multipiattaforma...
comunque anche dopo questa considerazione mi sembra una cifra improbabile.
Vedremo...
Kaz Hirai in italiano credo si traduca Cetto Laqualunque :asd:
chiu' giochi per tutti!!!!
TDKRasta
22-06-2007, 11:09
:asd: :rotfl:
cmq i 180 giochi sul PSN ci potrebbero anche stare ma x i 200 giochi sul canale retail la vedo gran dura... :rolleyes:
Se ce la dovesse fare un plauso a Sony!:O
Ponzio 16:9
22-06-2007, 11:43
simulatore di clisteri tra studentesse etc.....
se esce compro la ps3
se esce compro la ps3
Guarda per laps2 sono sicuro c'era!
Grafica scandalosa, da quello che si capiva dalle immagini essendo il testo in japponese ( sto parlando del sito dove avevo visto questa perla ), il succo del gioco, il gameplay insomma, era far mangiare delle porcherie alle ragazzine/studentesse per farle andare in bagno e vedere chi "faceva più roba".
Il raccoglitore della suddetta roba era il classico studente japan con espressioni da manga superdeformed che "odorava e misurava" ciò che le studentesse avevano prodotto.:D
io non ci credo.. sono troppi!
Yngwie74
22-06-2007, 13:19
Sony ridimensiona il numero di giochi per PlayStation 3, non saranno 380
Un portavoce di Sony Computer Entertainment America ha ridimensionato le promesse fatte recentemente da Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment, che aveva annunciato 380 giochi per PlayStation 3 entro marzo 2008.
Secondo quanto riportato dai colleghi di GamesIndustry.biz non saranno 380 ma 145, suddivisi in 105 titoli pacchettizzati e 40 giochi scaricabili su PlayStation Network, i prodotti totali che comporranno il catalogo di PlayStation 3 entro marzo 2008.
Saranno invece 15 i giochi sviluppati dagli studi Sony per la nuova console, esattamente Heavenly Sword, Ratchet & Clank: Tools of Destruction, LAIR, Little Big Planet, Eye of Judgment e Uncharted: Drake's Fortune.
Fonte gamestar.it
se esce compro la ps3
mi hai anticipato, io pensavo addirittura di imparare il jap nel caso :D
Fonte gamestar.it
:stordita:
un solo commento: :doh:
Certo che da 380 a 145 vuol dire non saper contare :stordita:
TDKRasta
22-06-2007, 13:58
Fonte gamestar.it
Ah beh :O
Sto kaz Hirai è appena salito in cattedra ma ha già capito come gira il fumo in Sony :ciapet: ...
Ah beh :O
Sto kaz Hirai è appena salito in cattedra ma ha già capito come gira il fumo in Sony :ciapet: ...
Sembra sia roba buona quella che gira in Sony!! :D
ma io dico... ma quando alla Sony smetteranno di fare annunci falsi?
è da anni che annunciano caratteristiche HW che poi si rivelano dimezzate o false, giochi mostrati con grafica real time poi coperti in CG, dichiarato cmq uaguale al prodotto finale e poi anche li smentiti...
dichiarazioni su pad obsoleti e a distanza di un anno presentati al prossimo commercio...
ma quando la smetteranno di fare i buffoni?
ma io dico... ma quando alla Sony smetteranno di fare annunci falsi?
è da anni che annunciano caratteristiche HW che poi si rivelano dimezzate o false, giochi mostrati con grafica real time poi coperti in CG, dichiarato cmq uaguale al prodotto finale e poi anche li smentiti...
dichiarazioni su pad obsoleti e a distanza di un anno presentati al prossimo commercio...
ma quando la smetteranno di fare i buffoni?
almeno questa volta si sono ridimensionati subito...
Orange Paladude
22-06-2007, 15:35
Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment, ha promesso circa 380 titoli per PlayStation 3 in arrivo entro il prossimo marzo, stando ad un report di Reuters.
In altre parole, metà dei giochi saranno probabilmente giochi vecchi messi online in stile Wii virtual console :D
Sembrano interessanti :sofico:
Secondo quanto riportato dai colleghi di GamesIndustry.biz non saranno 380 ma 145
Un ridimensionamento del 62%?!? Wow...
In altre parole, metà dei giochi saranno probabilmente giochi vecchi messi online in stile Wii virtual console :D
Sembrano interessanti :sofico:
Un ridimensionamento del 62%?!? Wow...
380 in totale tra questi 145 sarebbero per il mercato usa ed i restanti ripartiti tra jap ed europa quindi non è un ridimensionamento ma solo una precisazione (forse hanno considerato anche lo stesso gioco per 3 separando il mercato in us jap ed euro)
Restano comunque troppi anche se non specificano quanti saranno su bdrom e quanti scaricabili dal playstation store.
Sarebbero stati meno presi in giro sulla rete se ci avessero assicurato almeno 10 giochi di livello nel breve periodo, le lunghe scadenze non mi sono mai piaciute.
EDIT: in usa 105boxati e 40 dal psn; resto molto scettico
Ma da uno che si chiama Kaz cosa vi aspettavate?
Jeegsephirot
22-06-2007, 16:27
un Kaz
... scusate la tristezza della battuta ma è stato piu forte di me
Orange Paladude
22-06-2007, 23:53
Kaz...ate? :stordita:
almeno questa volta si sono ridimensionati subito...
concordo :)
4EVEREPS3
23-06-2007, 08:30
ma perchè la sony illude sempre i suoi fans? :( :cry:
4EVEREPS3
23-06-2007, 08:36
Fonte nextgame leggete l'ultima parte
"PlayStation 3: Sony si concentra sui giochi
Quasi 400 titoli (online e nei negozi) entro fine marzo 2008, la console "è in recupero".
L'appena insediatosi Kazuo Hirai (presidente Sony Computer Entertainment) prosegue la tradizione del predecessore Ken Kutaragi con un annuncio altisonante e di certo beneagurante per l'utenza PlayStation 3.
Entro fine marzo 2008, arriveranno ben 380 giochi, numero che comprende tutte le uscite a livello mondiale nonchè i titoli pensati per la distribuzione "digital delivery" tramite Internet.
Entrando nel dettaglio, e sempre citando Hirai, dovremmo vedere circa 200 giochi PS3 distribuiti normalmente nei negozi e altri 180 pubblicati via PlayStation Store. Verrà anche intensificato il supporto delle terze parti e la promozione della console grazie a un maggiore, e migliore, impegno pubblicitario.
A detta della casa madre, Howard Stringer in particolare, la PS3 sta già "recuperando" sulla concorrenza ed è un elemento chiave nella rinascita di Sony come marchio leader dell'elettronica, dopo le recenti (e tuttora non del tutto superate) vicissitudini in tutti i settori-chiave del proprio business." Sarà vero? io ci credo poco.....
nekromantik
23-06-2007, 10:06
Vai nel topic "dati di vendita" e verificalo direttamente.
Giant Lizard
23-06-2007, 14:47
mamma che buffoni alla Sony :asd: prima si vantano di una cosa...e praticamente subito dopo vengono smentiti :rotfl:
Patetici e ridicoli, in questa circostanza :)
io questi titoli devo ancora vederli...
io questi titoli devo ancora vederli...
hai riesumato un thread "Preistorico" :p
Giant Lizard
07-02-2008, 22:04
lol, già, però me l'ero dimenticato :D
Bè direi che se 145 non sono arrivati, figuriamoci 380... :asd:
Io prometto 1250 giochi per Commodore64 :O
kenjcj2000
07-02-2008, 22:20
pensioni più alte x tutti :O
più lavoro :O
meno tasse :O
URKA sbagliato topic scusate :asd:
darkfear
07-02-2008, 22:22
pensioni più alte x tutti :O
più lavoro :O
meno tasse :O
URKA sbagliato topic scusate :asd:
La Sezione "Miracoli e Palle" è appena + sotto :asd:
ragazzi è veramente ridicolo...
così tanti titoli da quando è stato aperto il topic sono usciti solo x ds... :D
Pensavo fosse attuale il topic :asd:
Neanche avevo letto la data :| Pensavo si riferisse al Marzo di quest'anno :asd:
Un solo commento per la notizia : :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.