View Full Version : [C++] Lancia un'applicazione
Ciao gente, ho un'applicazione in access che vorrei mettere su un CD o chiavetta, comunque un supporto la cui "lettera identificativa" varia da Pc a Pc (per intenderci da me il cd è "D:" da altri potrebbe essere "E:" e così via...).
Vorrei creare un'applicazione che lancia il mio access, dunque un qualcosa che lanci l'applicazione "X:\cartella\nomeFile.ext", dove X varia da pc a pc...
Fattibile?? Sì! :P ...ma come??? :D
Thanks!
Ciao gente, ho un'applicazione in access che vorrei mettere su un CD o chiavetta, comunque un supporto la cui "lettera identificativa" varia da Pc a Pc (per intenderci da me il cd è "D:" da altri potrebbe essere "E:" e così via...).
Vorrei creare un'applicazione che lancia il mio access, dunque un qualcosa che lanci l'applicazione "X:\cartella\nomeFile.ext", dove X varia da pc a pc...
Fattibile?? Sì! :P ...ma come??? :D
Thanks!
non ti basta creare ad esempio sul supporto CD il file autorun ad hoc, in modo che lanci la tua app? così funziona indipendentemente dalla lettere dell'unità.
autorun.inf
[autorun]
open=app.exe
icon=tua_icona.ico
non ti basta creare ad esempio sul supporto CD il file autorun ad hoc, in modo che lanci la tua app? così funziona indipendentemente dalla lettere dell'unità.
autorun.inf
[autorun]
open=app.exe
icon=tua_icona.ico
Ciao,
se fosse sempre un cd sì, mi potrebbe bastare...
ma sulla chiavetta come mi comporto??
Ho bisogno di una soluzione unica! :D
tomminno
21-06-2007, 21:41
Ciao,
se fosse sempre un cd sì, mi potrebbe bastare...
ma sulla chiavetta come mi comporto??
Ho bisogno di una soluzione unica! :D
Ma scusa qual è il problema?
Basta usare i path relativi (sempre che non debba lavora su WinCE), su chiave USB l'autorun non è disponibile, ma basta lanciare l'applicativo.
Mi sfugge qualcosa?
Ma scusa qual è il problema?
Basta usare i path relativi (sempre che non debba lavora su WinCE), su chiave USB l'autorun non è disponibile, ma basta lanciare l'applicativo.
Mi sfugge qualcosa?
:fagiano: uhm...
:doh: stordito sono, non ci avevo pensato! :p
Grazie
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.