PDA

View Full Version : Dove si compra un CD su internet?

Redux
21-06-2007, 16:28
Quali sono i siti italiani di riferimento per comprare cd?

Wolfgang Grimmer
21-06-2007, 18:24
Quali sono i siti italiani di riferimento per comprare cd?

se hai la carta di credito (o la postepay) prova play.com
la spese di spedizione sono gratuite e i cd costano mediamente meno.

svarionman
21-06-2007, 20:39
Ti consiglio cdwow.com

|D@ve|
21-06-2007, 21:23
Aggiungo l' italianissimo Negative : http://www.negative.it/pagine/home/home.asp

buglis
22-06-2007, 08:11
se hai la carta di credito (o la postepay) prova play.com
la spese di spedizione sono gratuite e i cd costano mediamente meno.

play.com si è ridotta ad avere prezzi poco competitivi purtroppo

Erian Algard
22-06-2007, 08:21
Negative( metal e rock in generale), cdbox(tutto)

castexx
22-06-2007, 09:01
...ovviamente dipende che genere di musica cerchi, visto che alcuni album si trovano solo ed esclusivamente in particolari siti.....io ho preso qualcosa anche da ebay ma lì bisogna stare un attimo più attenti perchè si rischia di avere il cd tarocco...purtroppo quando cerchi certe cose che non ci sono da nessun'altra parte è così :)

Hebckoe
22-06-2007, 09:29
Aggiungo l' italianissimo Negative : http://www.negative.it/pagine/home/home.asp

Negative:cool: :cool: :cool:
mi ricordo che anni fa aspettavo con ansia il loro catalogo!
ora è da un pò che non mi compro un cd

Mavel
22-06-2007, 10:29
play.com si è ridotta ad avere prezzi poco competitivi purtroppo

Sugli altri devi aggiungerci le spese di spedizione e allora, a meno di ordinare 10 cd, conviene sempre ;)

Erian Algard
22-06-2007, 10:31
Su cdbox non si pagano le spedizioni.

Mavel
22-06-2007, 10:33
Su cdbox non si pagano le spedizioni.

Ora do un'occhiata!
EDIT: è gratuita se spendi almeno 50 euro, buono ma se devi comprare un cd conviene sempre play.com o cdwow ;)

buglis
22-06-2007, 10:38
Sugli altri devi aggiungerci le spese di spedizione e allora, a meno di ordinare 10 cd, conviene sempre ;)

si ma da quest'anno han dato una bella inchiappetata ai non inglesi!!:D

poi mi pare che cdwow e djangos molte vole le spedizioni sono free

Erian Algard
22-06-2007, 10:39
Su alcuni cd( vedi quali sono se ricevi le newsletter) mettono come offerta le spedizioni gratis indipendentemente dalla spesa finale....certo alla fine va bene se ne prendi parecchi.

bombolo2
22-06-2007, 12:27
ho scoperto un nuovo sito uguale alla politica di play.com

si chiama blahdvd.com

anche questo spedizione gratuita e non fanno storie con l'hardware:D

netsky3
22-06-2007, 13:03
nannucci.it

Redux
22-06-2007, 14:13
...ovviamente dipende che genere di musica cerchi, visto che alcuni album si trovano solo ed esclusivamente in particolari siti.....io ho preso qualcosa anche da ebay ma lì bisogna stare un attimo più attenti perchè si rischia di avere il cd tarocco...purtroppo quando cerchi certe cose che non ci sono da nessun'altra parte è così :)

grazie delle informazioni
in realtà cerco un cd che un amico mi ha fatto venire in mente e del quale ho l'LP: barcelona di mercury e montserrat caballè
al momento l'ho trovato solo su amazon.com, mentre su play, da quel che capisco, non ce l'hanno ma lo fanno arrivare dal Canada.
In entrambi i casi il costo è contenuto (circa 12 $) e anche le spese di spedizione non mi sembrano eccessive. I tempi sono lunghi, per questo lo cercavo in Italia.