PDA

View Full Version : [MC+sp]

provenzano
21-06-2007, 17:27
Scambio Nokia n70 + antenna GPS + Memory card da 512 DV molti programmi a bordo , con Nokia N73 completo e ottimamente tenuto . Rapida descrizione : il Nokia n70 ha improvvisamente perso la rete , l'ho portato alla Nokia martedì scorsa settimana ed oggi mi hanno telefonato che è pronto ; fatto curioso : ho presentato lo scontrino all'assistenza , hanno segnato il codice imei , la data dello scontrino ( febbraio 2006 ) e da quel giorno non me lo ritrovo più . Ho comunque il foglio di entrata e domani ritirerò il rapporto d'uscita , quindi lo allego e sarà provato che è pulito al 100% . L'antenna GPS mi è arrivata oggi , l'ho solo scartata x vedere se va ed è veramente OK ; è un'antenna della BT powered by Sirf Star III . Non ho nemmeno scartato la batteria in quanto è identica a quella Nokia e l'ho provata con quella ; riesce a prendere benissimo anche dentro il mio appartamento , mentre quella che avevo a 16 canali prendeva solo sul balcone con minimo segnale . Scambio o spedisco per N73 funzionante e ottimamente tenuto .