PDA

View Full Version : AIUTO DA UN DISPERATO

n.forciniti
21-06-2007, 14:56
dalla disperazione vengo subito al dunque:
Telecom fa schifo. Ora espongo la mia situazione.

premesso che ho utilizzato tutte le informazioni reperite sia in rete che sul sito di alice, nonchè il fondamentale sw alice ti aiuta!:cry:
Premesso che ho l'adsl 2 mb flat. In sostanza sono da una vita che ricevo con estrema difficoltà le mail, in pratica ci sono periodi che non ricevo mail per settimane.
Io utilizzo mozilla, ma con Outlook è la stessa cosa.

con il 187 ho contatti frequentissimi, oramai è diventato uno spasso, su 10 telefonate hanno il coraggio di rispondermi in 11 modi differenti, ma alla fine si giunge sempre alla conclusione che il problema è del mio pc, ma ovviamente non è cazzo loro dirmi quale possibile problema ha il mio pc.
in sostanza chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete molto + di me.
è possibile che ho il pc difettoso?:muro:

Con oggi è una settimana che non mi arriva quasi nulla e se provo a farmi inviare mail o ad inviarmele dal mio indirizzo: il nulla.

p.s.: dalla disperazione ho attivato una nuova mail su hotmail, come faccio per configurarla su outlook?

n.forciniti
21-06-2007, 20:10
niente?

Nessuno ha di questi problemi?

SuperMario=ITA=
22-06-2007, 07:36
usa la webmail con hotmail...cmq ci sono altre persone che con tele2 hanno gli stessi problemi...:O

n.forciniti
22-06-2007, 10:59
usa la webmail con hotmail...cmq ci sono altre persone che con tele2 hanno gli stessi problemi...:O

siamo tutti sulla stessa barca quindi.
posso reinderizzare la posta che mi arriva su alice su hotmail?

SuperMario=ITA=
22-06-2007, 11:31
siamo tutti sulla stessa barca quindi.
posso reinderizzare la posta che mi arriva su alice su hotmail?

che io sappia no, hotmail è solo microzozz, e non avendo alice, non so se c'è una funzione della posta che consente il reindirizzamento...ma alice avrà un modo per visionare la sua posta on line senza outlook...