View Full Version : gommini del procio
SeThCoHeN
21-06-2007, 14:45
ho un vecchio duron 800 su un muletto dal quale, per via di vari assemblaggi e spostamenti, si è staccato un gommino ed ovviamente il dissipatore tende a non essere stabile durante l'utilizzo ed a provocare un pò di vibrazioni. Questi gommini sono in vendita? o c'è un modo per usare qualche altro materiale che lo sostituisca?
Sakurambo
21-06-2007, 14:58
toglili tutti e 3 e ritorna stabile, servivano solo a fare in modo che in fase di montaggio del dissipatore una eccessiva pressione lungo lo spigollo del core non ne procurasse la fessurazione.
SeThCoHeN
21-06-2007, 16:35
toglili tutti e 3 e ritorna stabile, servivano solo a fare in modo che in fase di montaggio del dissipatore una eccessiva pressione lungo lo spigollo del core non ne procurasse la fessurazione.
grazie del consiglio
Quando li togli e poi rimonti il dissy fai molta attezione mi raccomando.
Il core scheggiato non è un bel affare.
Ciauz :)
SeThCoHeN
21-06-2007, 20:48
Quando li togli e poi rimonti il dissy fai molta attezione mi raccomando.
Il core scheggiato non è un bel affare.
Ciauz :)
eh già, ci andrò mooooolto cauto, anche se si tratta di un duron :D
Dumah Brazorf
21-06-2007, 21:36
Visto che montato il dissipatore comunque poggia solo sul die della cpu non vedo come la mancanza di un gommino lo renda traballante... :mbe:
Controlla che la staffa svolga bene la sua azione di ritenzione, se è il caso piegala un po' in modo che faccia + forza montata.
SeThCoHeN
22-06-2007, 13:21
Controlla che la staffa svolga bene la sua azione di ritenzione, se è il caso piegala un po' in modo che faccia + forza montata.
grazie anche a te per questo consiglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.