View Full Version : spegnimento schermo
loscassapalle
21-06-2007, 15:11
ciao a tutti...
č da ieri che utilizzo vista con il mio nuovo notebook e mi ci sono trovato subito bene...
solamente un problema non riesco a risolvere: io ho messo lo spegnimento automatico dello schermo dopo tot. minuti...ma quando sto usando un'applicazione a tutto schermo e non premo tasti, si spegne...cosa che con xp non accadeva...
sapete dirmi se c'č un'opzione da abilitare x risolvfere il problema??? grazie...
Boh, forse questo centra qualcosa...
pannello di controllo -> opzioni risparmio energia -> modifica impostazioni combinazione -> cambia impostazione avanzate risparmio energia -> impostazioni multimediali -> in caso di condivisione di contenuti multimediali -> impostazione
loscassapalle
21-06-2007, 15:42
Boh, forse questo centra qualcosa...
pannello di controllo -> opzioni risparmio energia -> modifica impostazioni combinazione -> cambia impostazione avanzate risparmio energia -> impostazioni multimediali -> in caso di condivisione di contenuti multimediali -> impostazione
no non credo...
li come impostazione dice che quando č collegato alla rete non deve spegnere niente...
Io ho il risparmio energia su bilanciato (opzioni predefinite) e quando guardo un film lo schermo nn si spegne anke x due ore, invece se nn faccio nulla dp 20 minuti č spento :D
loscassapalle
21-06-2007, 16:22
Io ho il risparmio energia su bilanciato (opzioni predefinite) e quando guardo un film lo schermo nn si spegne anke x due ore, invece se nn faccio nulla dp 20 minuti č spento :D
io anche uso quelle....boooooh...
credo che disattiverņ lo spegnimento e quando non mi serve chiudo lo schermo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.