PDA

View Full Version : Gain 6600GT e Colin McRae 2005

mosquita
21-06-2007, 15:05
Ciao a tutti.
Ho un problema con il pc in sign. Ho installato il colin 2005 ed all'inizio (per circa 2-3 giorni) ho giocato decentemente. Tutto ad un tratto, quando avvio il gioco, lo schermo si fa nero e le icone diventano gigantesche. Ho lo schermo tutto nero. Devo fare alt+tab per chiudere il processo del colin. Secondo voi da cosa dipende? E ci sono delle verifiche da potere fare?
Grazie anticipatamente.
Mosquita

AlleBacco
21-06-2007, 18:45
a che temperature sei con la scheda? prova a toccare il dissi quando è sotto sforzo... magari è colpa della dissipazione...
le 6600 danno questo problema...

darkdavix
22-06-2007, 13:58
3° thread in cui dico....w le 6600, mollala, aspetta e prendi qualkosa di decente (almeno quanto il tuo procio che non merita una compagna come la 6600gt :D).
Ste ***** di skede fanno pena sotto quell'aspetto, problemi di pasta (controlla) o di ram ke si scaldano.. Non so proprio cosa dirti..eccetto quello k ti ho gia dett sopra :D

mosquita
22-06-2007, 15:31
@ AlleBacco

Si, nonostante abbia un Ati silencer come ventola, credo che sia effettivamente un problema di dissipazione.

@ darkdavix

Alcuni giorni fa mi faceva giocare a Colin, poi non più. Credevo che almeno a quel gioco potesse essere sufficiente.

Ciao
Mosq