PDA

View Full Version : Zone alarm x Vista

Praetoriano
21-06-2007, 15:01
Ciao a tutti, ho letto in giro che è stata rilasciata una nuova versione del noto firewall anche x il nuovo sistema operativo di casa microsoft.
Volevo sapere se si tratta di una versione beta o definitiva, se è compatibile al 100% con Vista e eventualmente link dove poterla scaricare (la versione free, ovviamente). Insomma chi ne sa qualcosa si faccia sotto! :D

innominato5090
21-06-2007, 15:37
Ciao a tutti, ho letto in giro che è stata rilasciata una nuova versione del noto firewall anche x il nuovo sistema operativo di casa microsoft.
Volevo sapere se si tratta di una versione beta o definitiva, se è compatibile al 100% con Vista e eventualmente link dove poterla scaricare (la versione free, ovviamente). Insomma chi ne sa qualcosa si faccia sotto! :D

e che te ne fai??? usa il firewall di vista, che è ottimo, 10000 volte meglio di quello di xp sp2

Praetoriano
21-06-2007, 18:13
Sicuramente migliore di quello di Xp, ma non credo migliore di ZA, al quale mi sono sempre affidato e per questo volevo avere informazioni a riguardo..

hexaae
21-06-2007, 20:30
Dimenticati ZA su Vista, anche se ci eri abituato. Quello di Vista è la cosa migliore.
So bene che il fw di XP era scadente ma quello di Vista è tutt'altro. Puoi configurare ogni aspetto, blocca anche in uscita e ti avverte modello ZA se un task prova una connex in uscita... Vuoi anche un Lucano?

nuovoUtente86
21-06-2007, 21:52
quello di Vista,per Vista è assolutamento il migliore

Praetoriano
22-06-2007, 09:52
Mi avete quasi convinto lol