View Full Version : si trovano vecchi proiettori analogici con risoluzione PAL e ingresso solo SVHS?
Usando un videoregistratore SVHS (non chiedetemi perchč, non lo comprendereste mai) per guardare i film che registro dalla tv, vorrei vedere se riuscissi a comprarmi un vecchio proiettore SVHS. Esistono?
Proiettori con risoluzione PAL e, immagino, soltanto l'ingresso SVHS.
Se siete a conoscenza di questi proiettori, sapete come posso cercarli su Internet? Ho fatto varie ricerche ma ovviamente risultano soltanto quelli "moderni".
NN ho capito perchč nn ti vada bene un lcd o dlp di fascia bassa che ci sono ora:mbe:
Prima di tutto non so se lo userei; forse dopo una prova non me ne farei pił nulla. E soprattutto non voglio proiettori 1024x768 o 1280x1024 per vedere filmati a 720x576 (o a 400 linee). Nella pratica non cambia nulla, ma sono pignolo. Inoltre cercando nell'usato magari mi potrei imbattere in vecchi proiettori di alta qualitą.
Sono stato in un mercatino dell'usato di elettronica. C'erano dei videoregistratori grandi e pesanti, ma di proiettori neanche l'ombra. Qualcuno di voi sa se esistono? Magari a "quei tempi" i proiettori video non esitevano (a parte quelli 8 mm).
Sono stato in un mercatino dell'usato di elettronica. C'erano dei videoregistratori grandi e pesanti, ma di proiettori neanche l'ombra. Qualcuno di voi sa se esistono? Magari a "quei tempi" i proiettori video non esitevano (a parte quelli 8 mm).
in genere i proiettori anni or sono erano solo quelli a 3 cannoni e costavano una cosa come 25 - 50 milioni delle vecchie lire. i proiettori analogici sono quelli e basta che io sappia. ora ci sono solo proiettori digitali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.