PDA

View Full Version : Problema con uscita dvi su 6600gt 128 pci-express

nos7777
21-06-2007, 12:32
Ho scaricato gli ultimi driver per 6600gt per vista 32bit, installati e portato la ris in 1680x1050 @ 60hz e si vede bene, ma non ancora come quando ho visto esposto 2gg fà il mio nuovo monitor.
Il problema è il seguente, ed a quanto pare non l'ho solo io, però non ho trovato risposte su internet per ora, e l'nvidia non offre servizio assistenza neanche via email quindi li ho cazziati sul sondaggio, sempre che qualcuno lo prenda in considerazione in caso vi farò sapere se mi rispondono visto che alcuni punti davano risposta aperta. La presa della scheda video ge force 6600gt 128 pci express è una DVI-I quindi composita di analogico e digitale. Il monitor ha cavo ed ingresso DVI-D quindi solo digitale. collegando il mio HP w2207 alla scheda con il cavo digitale mi segnla l'assenza del segnale di ingresso, quindi probabilmente quel segnale che manda fuori dalla DVI-I è solo analogico, girano voci però che si possa decidere ed impostare l'uscita come digitale ed in tal caso il monitor riceverebbe il segnale digitale e sarebbe tutto a posto. Ho provato in tutti i modi ma sta funzione non riesco a trovarla, qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo tipo di problema?:mc: :muro: