PDA

View Full Version : Non mi funziona pinnacle studio 11 (problemi di compatibilità)

geometra91
21-06-2007, 12:55
buongiorno, risolto un problemino con nero 7.9.6.0 che ho risolto installando la versione lite (meglio), è nato un problema con pinnacle studio 11 plus visto che ho deciso di reinstallarlo dopo che ieri ho formattato e ho messo vista ultimate... su xp sp2 funzionava perfettamente... sul vista dopo che lo installo, apro il collegamento al programma e mi spunta un errore, ho il log dell'errore dal visualizzatore eventi (visto che pinnacle l'ho tolto e non posso fare lo screen diretto dell'errore) eccolo:

http://img400.imageshack.us/img400/1526/immagineyp5.jpg

studio 11 è certificato per vista nel sito pinnacle... il sistema operativo è installato fresco fresco da ieri notte e io lo mantengo pulito senza schifezze varie installate... solo le solite cose indispensabili... come faccio per farlo partire? PS: ho scaricato anche la patch R2 mi sembra che si chiamasse così dal sito pinnacle ma non cambia nulla... :doh:

Tigro
21-06-2007, 13:08
Sinceramente nn conosco quell'errore xò posso assicurarti ke pinnacle 11 va da dio su vista ultimate (lo uso spesso e mai avuto problemi).
Visto ke hai formattato ieri notte, prova a riformattare e reinstallare il tutto :sofico: :D

geometra91
21-06-2007, 13:34
mi annoia reinstallare tutto di nuovo, copiare tutti i miei dati dai dvd, che sbattimento!... se non mi funziona così perchè mi dovrebbe funzionare se formatto? è uguale secondo me...

Tigro
21-06-2007, 14:02
Io ho la versione 11.0.0.5082 e come ho detto funziona benissimo..
Nn so proprio da cosa è dovuto il tuo prob, e a volte con un format si risolvono parecchie cose :D :D :D

geometra91
21-06-2007, 15:18
windows update mi ha scaricato una patch di 4 megabyte per la compatibilità programmi... ora provo a installarlo!! :D

geometra91
21-06-2007, 15:32
provato, niente non funziona... pazienza per un solo programma non casca il mondo...

Tigro
21-06-2007, 15:41
Fossi in te visto ke hai formattato sl ieri io riformatterei giusto x il gusto di provarci :rotfl:

geometra91
21-06-2007, 20:44
Guardate cosa spunta di preciso:
http://img527.imageshack.us/img527/811/immagineig5.jpg

Senator
21-06-2007, 21:27
devi fare solo una prova secondo me,dopo formattato la prima cosa che devi installare è pinnacle 11
,sicuramente va in confilitto con un altra applicazione che hai installato.ciao

ukegia
27-06-2007, 10:55
Scusate l'intrusione, ma anche io ho un problema con Vista Ultimate e Studio 11.
A me non completa l'installazione dicendomi "Studio program ha smesso di funzionare...." ecc. ecc. mentre sta completando l'installazione degli effetti visivi, sta un po con questa maschera e poi mi invita a riempire un form per l'invio dell'errore in linea. L'ho fatto e nessuno mi ha risposto.
Lo stesso Studio 11 con Win XP SP2 funziona benissimo.
Ho già formattato più volte e reinstallato sia Vista che Studio, ma niente.
Potrebbe essere un problema hardware, ovvero di risorse insufficienti?
Vista, si sa, ha molte più esigenze di Win XP.

Grazie in anticipo.

kilthedog91
27-06-2007, 11:08
forse sara' qualke conflitto hardware oppure avete installato gli stessi programmi e quindi lo studio 11 vi va ad entrambi in conflitto.

Mazz147
20-01-2010, 13:13
Scusate l'intromissione gente ma anche io sono imbestialito con Pinnacle studio plus11.
Ho installato le due patch e dovrei essere alla ver. 11.1.2.
Premetto che gira su un s.o. Win Vista home premium installato su Sony Vaio vgn-ns21z con processore intel core 2 duo cpu p8600 2.4 Ghz, 4 gb di ram e scheda video ati mobility radeon Hd 3430.

Ho avuto problemi sin dall'inizio. Alcune transizioni 2d e gli effetti alpha magic non funzionavano. Ho perso un'ora sul sito (macchinoso) di pinnacle ed ho trovato un patch.
Bene mi sono detto, posso proseguire.
Invece no! :mad: Come provo ad aggiungere musica al filmato, pinnacle va automaticamente in crash!:cry: Basta andare nell'opzione musica che si arresta e da cd non riconosce nessun brano da cd audio.

Che fare? qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema?
Giro da ieri come un pazzo su tutti i blog e siti possibili di questo mondo ma ancora nulla!

AIUTATEMI!

zighibu
04-03-2011, 21:50
Anch'io con studio 14 ho il problema dell'opzione musica che manda in crash il programma.
Tu Mazz147, come hai risolto?
Grazie ed a risentirci.