PDA

View Full Version : WxWidgets, Impossibile aprire il file inclusione 'windows.h'

Mistre
21-06-2007, 10:23
Ciao a tutti!!!

Ho installato Visual Studio C++ express dal sito della Microsoft, e automaticamente mi ha installato il .NET Frameworks 2.0. Poi ho installato appunto le wxwidgets ed anche l'SDK .NET Frameworks 2.0.

Sono andato nella cartella build\msw ed ho aperto il wx workspace. Quando vado a fare "Genera soluzione" mi da il seguente errore:

c:\wxwidgets-2.8.4\src\tiff\tiffio.h(89) : fatal error C1083: Impossibile aprire il file inclusione 'windows.h': No such file or directory

ne riporto solo uno, gli altri sono simili solo che cambia il file a cui si riferisce.

Cosa devo fare per risolvere?

Grazie dell'aiuto!!!

andbin
21-06-2007, 10:40
Ho installato Visual Studio C++ express dal sito della Microsoft, e automaticamente mi ha installato il .NET Frameworks 2.0. Poi ho installato appunto le wxwidgets ed anche l'SDK .NET Frameworks 2.0.

Cosa devo fare per risolvere?Hai installato il Platform SDK come spiegato <qui> (http://msdn.microsoft.com/vstudio/express/visualc/usingpsdk/)?? (suppongo di no).

Mistre
21-06-2007, 10:42
si infatti adesso funziona, ho trovato quella pagina subito dopo aver fatto il post, e' da stamani che cerco