PDA

View Full Version : ATI e Counter Strike Source

NLDoMy
21-06-2007, 11:00
risolto

DD85
21-06-2007, 12:19
Ciao

Ho lo stesso problema anhe io , dopo l'ultimo aggiornamento Steam/Css dell'ultima settimana .
Cmq a quanto ho capito nn è un problema di Vista in quanto tale errore mi si ripropone anche in XP pro.

Il gioco funziona perfettamente e con tutti gli effetti , poi non sò se è un bug di steam o effettivamente il driver che è vecchio. (Monto Catalyst 7.5 per Vista Ultimate e medesimi per XP).

Ciao :D

NLDoMy
21-06-2007, 12:34
ciao alura ho risolto i problemi

per la realtek è bastato scaricare l'exe e non lo zip e ha instalalto i drivers correttamente

per il problema video ho risolto usando -heapsize (valore per 512mb), con il risultato che css risulta fluidissimo :D

la mena sempre steam con i drivers ati, però cavolo con la cfg che ho fare 80-90 fsp con tutto al massimo :D

che goduria, la prima volta che nella vita che ho un pc decente e che funziona :D

aspetto giusto giusto 2x1gb di teamgropu elite... pagate ivate 92 eurozzi e pensare che a novembre-dicembre per 56 eurozzi riscivo solo a prendere un banco value... asd lol :D e con 10 euro più ti porti a casa memorie anche migliori ads lol come rosico