View Full Version : CONNESSIONE Internet PERICOLOSA
salve a tutti,
ho intenzione di collegarmi a internet usando il mio cell tre (motorola a835) ma visto che non ho il cavo ho optato per una connessione bluethoot. Visto che lascerò acceso il computer tutto il giorno ( e anche di notte) e per la maggior parte del tempo "starò davanti a questo", non è che mi potrebbe "nuocere alla salute"??? :cry:
Infatti, visto che il bluethoot è dannoso non vorrei stare 4 ore con la porta bluethoot a mezzo metro di distanza dai "miei gioielli" :ciapet: senza contare la notte quando dormo alla distanza di 2 metri da questo.....
Insomma, E' pericoloso o no???
Ah, dimenticavo, io adesso uso una connessione 56k........
... e non solo, vedrai che fine farà la tua batteria ... :asd:
per la batteria non mi preoccupo visto che lo uso connesso direttamnte al caricabatterie senza batteria inserita.. infatti questo cell lo userei solo per questo scopo e non per altro.....
per la batteria non mi preoccupo visto che lo uso connesso direttamnte al caricabatterie senza batteria inserita.. infatti questo cell lo userei solo per questo scopo e non per altro.....
infatti, proprio così facendo vedrai come ti partirà prima del tempo e come si riscalderà. ci sarà un consumo eccesivo tra bluetooth e connessione alla rete.
a suo tempo quando usavo un nokia 6680 mi accorsi di questa cosa e comprai una batteria a parte esclusivamente per internet con il pensiero che sapevo che quella batteria sarebbe partita prima del tempo ma se te devi usare questo cell solo per queste operazioni allora non ci sono problemi. la samsung è più seria in quanto ti permette di usare il cell con caricabatterie attaccato anche senza batteria. prova anche con il motosola e fammi sapere se funzia, se va a buon fine la cosa sei a cavallo.
si lo fa anke il mio morotola.............cmq allora non è tanto rischioso il bluethoot?
non è più pericoloso di una connessione wi-fi. Il problema è che nessuno investe su ricerche volte a stabilire la correlazione tra esposizione prolungata a campi elettromagnetici ed effetti sulla salute. Quando andai in visita al CERN il direttore indicò senza troppi scrupoli come un'esposizione prolungata ai campi elettromagnetici sia in effetti potenzialmente pericolosa, poiché può provocare micromutazioni che a loro volta possono portare all'insorgenza di neoplasie.
scusa ma sei dottore o solo laureando????
Professore, ma non in materie mediche. Quindi prendi ciò che ho scritto col beneficio d'inventario. Comunque a livello atomico è indiscutibile che un campo elettromagnetico possa interagire provacando salti quantici..... Però mancano gli studi in materia purtroppo ce ne accorgeremo tra 20 anni.
quindi è meglio ke mi procuri un cavo...........
quindi è meglio ke mi procuri un cavo...........
vista la spesa irrisoria di un cavo ti conviene, poi metti il cell ad almeno un metro da te e dormi sereno.
vista la spesa irrisoria di un cavo ti conviene, poi metti il cell ad almeno un metro da te e dormi sereno.
pienamente d'accordo, oltre al fatto che il cavo è più affidabile è anche più veloce del bluetooth.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.