PDA

View Full Version : Quale tra queste 3 Stampanti ???

sasyultrasnapoli
21-06-2007, 09:46
Raga ho bisogno di un vostro consiglio su queste 3 stampanti, xche veramente sono molto indeciso:muro: :muro: :

CANON PIXMA MP510http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Multifunctionals/PIXMA_MP510/index.asp
EPSON STYLUS CX 6000http://www.ciao.it/Epson_Stylus_CX6000__670742
EPSON R265http://www.epson.it/internetLive/dctm/content/IT/it_IT/products/photo_inkjet_printer/EIS_Product_Model_StylusPhotoR265_IT.inter.jsp

Quale mi consigliereste voi, da premettere che non mi importa delle prestazioni della stampante per quanto riguarda la stampa fotografica:nonsifa: :nonsifa:

Grazie per un eventuale risposta:help: :help:

maximonet
21-06-2007, 09:56
Io sceglierei la canon....

Vinxkr
21-06-2007, 11:36
la epson e ci metti un sistema di ricarica in continuo

sasyultrasnapoli
21-06-2007, 11:50
ehhhmmmm quale Epson???????:mbe: :confused:

E xche non la Canon?

grazie

Vinxkr
21-06-2007, 12:03
con la canon ho avuto una bruttissima esperienza con una stampante fotografica ... saranno delle buone macchine ma a me non ispirano molta fiducia..
epson ne ho provate diverse e ho attualemente una stylus c46 che è da tre anni che uso solo con inchiostri compatibili e non ha mai datoproblemi... e da qualche mese ho una r265 che è ottima, stampa anche sui cd/dvd...
ora se leggi altri miei post ho messo un sistema di ricarica in continuo e va che è una meraviglia , anche se le foto un minimo di qualità ci perdono, ma tanto a te non interessa molto per stamparci fotografie.

Comunque se devi utilizzare una stampante per stampare solo testo, prendi in considerazione una laser, io ho una samsung che fa anche da fax ed è stupenda!

Ibrasve81
21-06-2007, 16:45
Scusa cosa è un kit di ricarica in continuo?

Vinxkr
21-06-2007, 17:53
installi delle cartucce collegate a dei serbatoi dove inserisci l'inchiostro e ogni volta che si finisce riempi sempr ei serbatoi... in questa maniera hai un'autonomia di stampa altissima... come se avessi le cartucce sempre piene... e considera che abbatti i costi di stampa notevolmente!

Scalor
21-06-2007, 18:05
installi delle cartucce collegate a dei serbatoi dove inserisci l'inchiostro e ogni volta che si finisce riempi sempr ei serbatoi... in questa maniera hai un'autonomia di stampa altissima... come se avessi le cartucce sempre piene... e considera che abbatti i costi di stampa notevolmente!

quoto al 100% , io prenderei la r265

sasyultrasnapoli
21-06-2007, 22:29
Si pero l'unico difetto della Epson e che non ha la possibilita di stampare anche con PC spento:( :( :( :( :( :muro:

Bohhh dovro ancora pensarci allora

Vinxkr
21-06-2007, 23:23
ma il rpoblema ke dici tu non è di tutte le epson.. ci sono modellic he permettono la stampa con computer spento

Ibrasve81
21-06-2007, 23:55

Più o meno quanto costa questo sistema di ricarica continua?

Vinxkr
22-06-2007, 08:21
con tutti gli inchiostri l'ho pagato 88 euro, 100 ml di inchiostro a colore...
poi ogni volta che devi rikarikare gli inchiostri ti costa all'incirca 30 euro per un totale di 600 ml di inchiostro... per avere la stessa quantità con cartucce originali (che nel caso mio pare abbiano 12-13 ml di inchiostro ) ne dovresti comprare all'incirca 48 .. a 10 euro per cartuccia fai un pò te quanto si risparmia .... :)