PDA

View Full Version : Cerco stampante che stampi anche dopo mesi di inattività


gai@
21-06-2007, 09:40
Salve,
devo cambiare stampante,
stampo pochissimo e a volte capita che tra un'accesione e l'altra della stampante passino anche 3 mesi.
Ora ho una epson all in one CX3200 con cui mi troveri benissimo, ma le testine si seccano troppo facilmente e sono troppo difficili da smontare.

Allora cerco una stampante con queste caratteristiche:

-che non si seccano le testine o comunuque siano facili da pulire
-cartuccie ricaricabili
-buone stampe fotografiche

Budget sotto i 150 euro.

Grazie a tutti!

lestat129
21-06-2007, 23:59
Per il discorso delle cartcce che si seccano e della facilità di pulizia degli ugelli ti consiglierei assolutamente HP che ha gli ugelli direttamente sulle cartucce e se non riesci a "sturarli" con l0apposito oggetto (che poi sarebbe una sorta di sirihga con una ventosa in cima all'ago) puoi sempre buttarle via e ricomprarle.
Certo è che le cartucce HP copstano parecchio e se devi ricomprarle per intasamento il risparmio della ricarica va a farsi benedire... E' anche vero però che cartucce/inchiostri/ugelli che dopo tre mesi di inutilizzo non seccano penso proprio siano pura utopia.