View Full Version : [BA+SPED]Sony Memory Stick Duo PRO + Adattatore 2GB / 4GB
Salve a tutti, come da titolo vendo 10 memory stick SONY , delle quali 5 sono da 2 gb e 5 da 4gb...
COMPATIBILI AL 100% CoN PSP E PS3
Le memorie sono già in ITALIA, e sono NUOVE nella loro confezione... Sono la top class della gamma delle memory stick, inoltre sono corredate dall'adattatore per trasformare le memorie in tradizionali Memory Stick Duo, compatibili con macchine fotografiche e molti altri apparecchi, sono adatte ad un utilizzo sia casalingo che professionale...
Il prezzo per gli utenti HwUpgrade è di:
70€ per la versione da 4gb (5 DISPONIBILI)
54€ per la versione da 2gb (5 DISPONIBILI)
In vendita anche altrove!
Per un solo pezzo è in omaggio la spedizione in posta prioritaria, per altre spedizioni ci si può accordare.
Prezzi poco trattabili, possibilità di accordarsi per eventuali acquisti multipli...
Pagamento tramite PostePay...
Ancora niente...??? Prezzi trattabili..!!!
Ecco le foto..:
http://img115.imageshack.us/img115/4839/produo2gbcn0.th.jpg (http://img115.imageshack.us/my.php?image=produo2gbcn0.jpg)
http://img519.imageshack.us/img519/9219/produo2gbir0.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=produo2gbir0.jpg)
Up Giornaliero... Prezzi Trattabili
Ciao,
mi piacerebbe sapere se queste memory stick funzionano sulla mia macchina fotografica Sony DSC P93 che da libretto risulta essere compatibile solo con MemoryStick e MemoryStickPro.
Grazie,
Valerio
Ciao... non credo che siano compatibili in quanto le ms , e le mspro sono uno standard più vecchio... Le mie sono memory stick pro DUO, e con l'adattatore divengono memory stick DUO...
Up Giornaliero... e prezzi ribassati..
sesshoumaru
25-06-2007, 13:42
http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN15102&from=kelkoo
Originale sony (come la tua quindi) costa 49.90 euro iva inclusa (quella da 2gb).
Togli l'iva e stiamo a 40 euro.
Io ti offro 30 euro spedizioni incluse.
L'oggetto che hai segnalato non ha l'adattatore... Inoltre io includo la spedizione... Meglio di 43€ spedito in raccomandata non posso...
sesshoumaru
25-06-2007, 20:00
L'oggetto che hai segnalato non ha l'adattatore... Inoltre io includo la spedizione... Meglio di 43€ spedito in raccomandata non posso...
Visto da saturn a 44.90, lo prendo là.
Visto da saturn a 44.90, lo prendo là.
Se è spedita a 45 Ok.. altrimenti nn ti conviene tanto...
sesshoumaru
25-06-2007, 22:38
Se è spedita a 45 Ok.. altrimenti nn ti conviene tanto...
Beh, ce l'ho sotto casa :D
Beh, ce l'ho sotto casa :D
Ah.. allorra si...
pinobigo
27-06-2007, 00:39
io sarei interessato!!!
quanto me la fai a senza adattatore e consegna a mano quella da 2 Gb???
grazie
io sarei interessato!!!
quanto me la fai a senza adattatore e consegna a mano quella da 2 Gb???
grazie
Con consegna a mano il prezzo è identico... La spedizione è gratis...
upupup prezzi trattabilissimi
pinobigo
28-06-2007, 17:01
io sono ancora interessato a ma nn a quei prezzi!
io sono ancora interessato a ma nn a quei prezzi!
Fai un'offerta allora...
pinobigo
28-06-2007, 18:01
27, senza spedizione, senza adattatore e la garanzia non c'è, vero? fammi sapere
27, senza spedizione, senza adattatore e la garanzia non c'è, vero? fammi sapere
Ma mi stai prendendo in giro?? Assolutamente NO
pinobigo
28-06-2007, 20:43
non, non ti sto prendendo in giro!!!
visto che dici, che: "Le memorie sono già in ITALIA", cioò vuol dire che sono di importazione, di conseguenza nn garantite e per lo più non devi spedire ne fornire l'adattatore.
cmq ok!!!
ciao e grazie per la disponibilità
non, non ti sto prendendo in giro!!!
visto che dici, che: "Le memorie sono già in ITALIA", cioò vuol dire che sono di importazione, di conseguenza nn garantite e per lo più non devi spedire ne fornire l'adattatore.
cmq ok!!!
ciao e grazie per la disponibilità
Tengo a precisare alcune cose
1) ho scritto che sono già in italia, non perchè sono di importazione, ma per precisare che non ci sono intermediari ed eventuali ulteriori spese
2) L'adattatore è nella confezione, non lo aggiungo io a parte, e comunque il suo valore e minimo
3) Con o senza spedizione il prezzo è identico in quanto la metto in omaggio con la scheda..
Salve a tutti, come da titolo vendo 10 memory stick SONY , delle quali 5 sono da 2 gb e 5 da 4gb...
COMPATIBILI AL 100% CoN PSP E PS3
Le memorie sono già in ITALIA, e sono NUOVE nella loro confezione... Sono la top class della gamma delle memory stick, inoltre sono corredate dall'adattatore per trasformare le memorie in tradizionali Memory Stick Duo, compatibili con macchine fotografiche e molti altri apparecchi, sono adatte ad un utilizzo sia casalingo che professionale...
Il prezzo per gli utenti HwUpgrade è di:
70€ per la versione da 4gb (5 DISPONIBILI)
54€ per la versione da 2gb (5 DISPONIBILI)
In vendita anche altrove!
Per un solo pezzo è in omaggio la spedizione in posta prioritaria, per altre spedizioni ci si può accordare.
Prezzi poco trattabili, possibilità di accordarsi per eventuali acquisti multipli...
Pagamento tramite PostePay...
spiegami perchè hai queste quantità di oggetti, come di memorie cosi di lettori mp4.. cerca di essere convincente.
spiegami perchè hai queste quantità di oggetti, come di memorie cosi di lettori mp4.. cerca di essere convincente.
Certo... non è affatto un problema spiegarti...
Avendo un po' di soldi da parte ho deciso di investirli prendendo alcuni stock di merce da un mio amico grossista... 2 di questi stock sono appunto questi di memorie e poi un'altro di lettori mp4...
Non metto in dubbio che voi moderatori (ma chiunque del resto, l'avrei fatto anche io) si sia insospettito vedendo tale quantità di merce in mio possesso... Comunque ho dato tutte le mie giustificazioni, inoltre se ci saranno altri chiarimenti da dare a voi o a qualsiasi altro membro del forum, non ci saranno affatto problemi nel farlo contattandomi. In pubblico o in pvt
Grazie
Certo... non è affatto un problema spiegarti...
Avendo un po' di soldi da parte ho deciso di investirli prendendo alcuni stock di merce da un mio amico grossista... 2 di questi stock sono appunto questi di memorie e poi un'altro di lettori mp4...
Non metto in dubbio che voi moderatori (ma chiunque del resto, l'avrei fatto anche io) si sia insospettito vedendo tale quantità di merce in mio possesso... Comunque ho dato tutte le mie giustificazioni, inoltre se ci saranno altri chiarimenti da dare a voi o a qualsiasi altro membro del forum, non ci saranno affatto problemi nel farlo contattandomi. In pubblico o in pvt
Grazie
pertanto vai contro lo spirito primo del mercatino, ovvero LA MANCANZA DELLO SCOPO DI LUCRO.
chiudo, leggiti il regolamento in maniera approfondita se vuoi evitare altre chiusure o peggio sanzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.