View Full Version : [MI] LG U8360 No-Lock + Usim H3G SUPERTUA+
Vendo SIM della Tre, con tariffa Supertua più, con circa 15€ di traffico residuo (ultima ricarica 16/6/07). Sono il reale utilizzatore, fornisco comunque codici PIN e PUK, i dati per l'accesso al Portale3 e i dati dell'intestatario della scheda. Numero con prefisso 389, conosciuto da pochissimi contatti, che comunque provvederò ovviamente ad avvertire.
In più, telefono LG U8360 IN GARANZIA, acquistato l'8-3-2006, quindi coperto sino a marzo 2008. Tutti gli accessori del caso, auricolare, cavo usb, scatola originale, manualistica, cd. Nessun blocco sim. Cell usato pochissimo, in condizioni immacolate.
Chiedo 80€.
Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano (decisamente preferito) in zona MI e dintorni (io sono di Sesto San Giovanni). Eventualmente, spedisco. In vendita anche su altri lidi, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Ciao a tutti
kingvisc
21-06-2007, 08:49
coda per un amica. colore telefono? riesci a mettere qualche foto?
ps: nessun blocco sim, nel senso che legge tutte le schede della 3, oppure è stato sbloccato?
coda avvisami quando tocca a me grazie
HighVoltage
25-06-2007, 10:38
coda ;)
iperuber
25-06-2007, 11:28
ciao,
per correttezza awiso che ho mandato un pvt.
La precedenza è lo scambio a mano ed io abito a 3 fermate metro da lui.
Speriamo riusciamo a concludere entro stasera.
HighVoltage
25-06-2007, 11:39
ciao,
nada problemo ;)
ciao,
A dire il vero la precedenza e' il prezzo...
Chiedo 80€.
Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano (decisamente preferito) in zona MI e dintorni (io sono di Sesto San Giovanni). Eventualmente, spedisco. In vendita anche su altri lidi, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
sbaglio?
verolenny
25-06-2007, 12:47
ciao,
a dire il vero, qualche problemino c'è, nel senso che sarebbe stato meglio mettersi in coda in pubblico, poi visto che abiti a 3 metri sarebbe stato tuo, ovviamente se paghi il suo prezzo come ha detto l'amico qui sopra
HighVoltage
25-06-2007, 12:56
orpo :stordita:
non mi sono accorto che non ti eri messo in coda :eek: :eek: :eek:
ovviamente sai bene che quel cell in mani tue non deve finirci :mbe: prima di te ci sono un bel pò di persone :mbe:
Ps: chiedo scusa ma qui abbiamo 43 gradi all'ombra e un pò si sente :stordita: :stordita: :stordita:
iperuber
25-06-2007, 13:26
fate vobis, quante storie!
Se uno vuole comprare veramente, la risposta gliela da subito
HighVoltage
25-06-2007, 13:29
fate vobis, quante storie!
Se uno vuole comprare veramente, la risposta gliela da subito
no spet scusa non capisco questa uscita....:mbe: :mbe:
che vuol dire se uno vuole comprare la risposta gliela da subito...quelli che si mettono in coda allora che so scemi...???? :mc:
HighVoltage
25-06-2007, 14:45
ovviamente king è il primo in coda....spetta a lui concludere in caso passiamo al secondo ingwye e così via ;)
HighVoltage
25-06-2007, 14:46
Vendo SIM della Tre, con tariffa Supertua più, con circa 15€ di traffico residuo (ultima ricarica 16/6/07). Sono il reale utilizzatore, fornisco comunque codici PIN e PUK, i dati per l'accesso al Portale3 e i dati dell'intestatario della scheda. Numero con prefisso 389, conosciuto da pochissimi contatti, che comunque provvederò ovviamente ad avvertire.
In più, telefono LG U8360 IN GARANZIA, acquistato l'8-3-2006, quindi coperto sino a marzo 2008. Tutti gli accessori del caso, auricolare, cavo usb, scatola originale, manualistica, cd. Nessun blocco sim. Cell usato pochissimo, in condizioni immacolate.
Chiedo 80€.
Ciao a tutti
spieghi meglio che vuol dire?
Ehi, quanta coda...se lo avessi saputo avrei chiesto di più!!:D
Comunque, per chi me le chiedeva, ecco le foto:
http://www.imagehosting.com/show.php/823199_Fotografie0001.jpg.html
http://www.imagehosting.com/show.php/823198_Fotografie0004.jpg.html
http://www.imagehosting.com/show.php/823197_Fotografie0003.jpg.html
http://www.imagehosting.com/show.php/823196_Fotografie0002.jpg.html
Per la coda, rispetterò l'ordine di coloro che hanno scritto, ovviamente con precedenza al prezzo di 80€ e allo scambio a mano in zona.
Il cell non è sim-lock.
Chiedo 80€.
Ciao a tutti
vorrei sapere anch'io cosa intendi... per Nessun blocco sim.
grazie.
verolenny
27-06-2007, 14:39
Uppp...:read:
allora faccio una domanda specifica, se ci metto dentro la mia sim vodafone il telefono funziona o no? e con tim? e con wind?
kingvisc
29-06-2007, 00:32
come detto in pvt, ti confermo l'appuntamento, ma fammi sapere ciò che ti ho chiesto, grazie
lele2004
29-06-2007, 07:20
coda mano per amico se lasciano gli altri.
nel caso chiamami
ciao
Con "nessun blocco sim" intendevo dire che non è SIM-LOCK, ma bensì OP-LOCK, funziona con tutte le schede H3G. E scusate anche se non sono stato troppo presente in topic, ma questi giorni sono stati un delirio...
Comunque cell venduto a Kingvisc in quanto primo della coda, si può chiudere!
HighVoltage
30-06-2007, 02:50
coda
veditu ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9762472&postcount=4
Grazie....;)
HighVoltage
30-06-2007, 02:56
edit..scusate :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.