mandrillone
21-06-2007, 05:54
ciao a tutti. sono in possesso di uno zyxel p-662h-d1. Quando accendo il torrent (lascio alla vostra immaginazione cosa scarico :D) ho sul log il seguente messaggio "Exceed MAX incomplete, sent TCP RST: TCP" con ovviamente gli indirizzi di origine e destinazione. Visto che ciò mi limita notevolmente la velocità di download in quanto chiude delle connessioni preesistenti potreste aiutarmi a settare meglio l'aggeggio visto che l'ho pagato oltre 200 euri?
vi posto la configurazione
il pc con cui scarico è collegato alla porta dmz
firewall rules
wan to dmz
source ip dest ip service action
any 192.168.2.99 porta torrent permit
any any any drop
(visto che sono inserite nell'ordine permette il passaggio di pacchetti attraverso la porta del torrent scartando tutti gli altri)
Una cosa che trovo contrastante nel resto della configurazione è la seguente: nella sezione dmz sono costretto ad inserire l'ip 192.168.2.1 invece che 192.168.2.99, cioè sono costretto a dare un ip alla porta dmz invece che inserire l'ip del pc in dmz; conseguentemente sono costretto ad inserire una regola nella sezione "nat" per effettuare il forward della porta per il torrent.
Aggiungo che con il router linksys wag54gs ciò non accade... anzi mi capita spesso di saturare la banda a disposizione
vi posto la configurazione
il pc con cui scarico è collegato alla porta dmz
firewall rules
wan to dmz
source ip dest ip service action
any 192.168.2.99 porta torrent permit
any any any drop
(visto che sono inserite nell'ordine permette il passaggio di pacchetti attraverso la porta del torrent scartando tutti gli altri)
Una cosa che trovo contrastante nel resto della configurazione è la seguente: nella sezione dmz sono costretto ad inserire l'ip 192.168.2.1 invece che 192.168.2.99, cioè sono costretto a dare un ip alla porta dmz invece che inserire l'ip del pc in dmz; conseguentemente sono costretto ad inserire una regola nella sezione "nat" per effettuare il forward della porta per il torrent.
Aggiungo che con il router linksys wag54gs ciò non accade... anzi mi capita spesso di saturare la banda a disposizione