View Full Version : ascoltare la radio da wmp 11?
jonbonjovi
20-06-2007, 23:31
volevo sapere come si faceva..e soprattutto dove trovo gli url che mi interessano. rtl, n°1, deejay, radio 1, radio 2, r 101..
grazie
spero di aver postato nella sez giusta
volevo sapere come si faceva..e soprattutto dove trovo gli url che mi interessano. rtl, n°1, deejay, radio 1, radio 2, r 101..
grazie
Anch'io grazie.
Non ho ancora capito dove trovare le liste di radio per WMP11... di sicuro cmq inserendo direttamente l'URL (Copia Collegamento dal browser, presente sul sito della radio) funzionano. Per farlo fai File/Apri URL...
(Comunque se vuoi fra i Gadget per sidebar c'è già qualcosa per farle andare: http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=b2e8f21d-9bfc-4f07-af5e-2827738f4028&bt=1&pl=1
o la ver italiana scopiazzata con le radio ITA già inserite: http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=a38ae13b-7dd2-42e5-bbf5-471230471559&bt=1&pl=1
Se clicchi sul + in alto alla sidebar e poi su Altri gadget in linea in basso nella finestra vai alla pagina ms da cui scaricarli... In ITA c'è poco però: consiglio di mettere Linuga: Inglese e vedi quanti Gadget interessanti...)
innominato5090
20-06-2007, 23:40
Anch'io grazie.
Non ho ancora capito dove trovare le liste di radio per WMP11... di sicuro cmq inserendo direttamente l'URL (Copia Collegamento dal browser, sul sito della radio) funzionano. Per farlo fai File/Apri URL...
sennò usa 1 bel gadget sulal sidebar...
jonbonjovi
22-06-2007, 00:42
o la ver italiana scopiazzata con le radio ITA già inserite: http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=a38ae13b-7dd2-42e5-bbf5-471230471559&bt=1&pl=1
grazie mille..preso, avevo solo quello in inglese, ma non c'erano le radio prememorizzate..
ma allora con wmp non c'è modo?:mbe:
grazie mille..preso, avevo solo quello in inglese, ma non c'erano le radio prememorizzate..
Clicca su MediaGuide, in alto a destra nella finestra di WMP..li' c'e' la radio :)
bYeZ!
redheart
22-06-2007, 08:45
Clicca su MediaGuide, in alto a destra nella finestra di WMP..li' c'e' la radio :)
bYeZ!
in alto a destra? dove? sono su xp adesso... dovrebbe essere la stessa cosa? non lo vedo :mbe:
Secondo la guida MS ufficiale: Clicca in alto a destra sul simbolo Windows e scegli Media Guide. Sulla destra troverai Internet Radio...
Sconcertante non ci sia per esempio RadioDeejay (la maggiore in ITA!)... boh... 'sta lista è troppo ristretta! iTunes per esempio ne mostra una caterva...
jonbonjovi
22-06-2007, 13:32
grazie mille..trovata..RTL c'è :D
grazie
cerca il gadget per la sidebar: Radio Italia..ci sono le più importanti, tra cui anche quelle da te citate;)
Semplice e veloce:p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.