PDA

View Full Version : programma ebay.

nuovoUtente86
20-06-2007, 23:28
Dovrebbe essere in circolazione un programma in grado di scoprire su ebay quelle inserzioni che per errori di scrittura non vengono visualizzate dalo motore di ricerca del sito per cui di norma terminano a prezzi vantaggiosi.Qualcuno ricorda come si chiama e dato la sezione in cui siamo se ovviamente è compatibile con Vista.

innominato5090
20-06-2007, 23:41
Dovrebbe essere in circolazione un programma in grado di scoprire su ebay quelle inserzioni che per errori di scrittura non vengono visualizzate dalo motore di ricerca del sito per cui di norma terminano a prezzi vantaggiosi.Qualcuno ricorda come si chiama e dato la sezione in cui siamo se ovviamente è compatibile con Vista.

lo sto cercando anche io, vabbene anche se è x xp.... qualcuno ci aiuti?? :confused: :help: :confused: :help:

nuovoUtente86
21-06-2007, 00:00
in aggiunta quello che mi chiedevo è se in pratica il programma va a fare un "flooding" al motore di cerca con parole di uso comune scritte in manera errata oppure magari utilizza un algoritmo piu complesso che potrebbe ad esempio andare a cntrollare il numero delle visite d ogni inserzione desumendo cosi quelle errate.

BestBazar
21-06-2007, 00:52
Se mi ricordo bene esiste un sito che lo fa, lo trovi nel thread ufficiale di Ebay in piazzetta.

noeffex
21-06-2007, 11:54
servirebbe anche a me....ma è impossibile sfogliare tutta la discussione e il cerca non ha dato risultati.