View Full Version : come collegare tre pc al netgear
aquila6122
20-06-2007, 23:18
ciao a tutti sono nuovo ho letto le varie discussioni nel forum ma mi sono perso.il mio problema e' come posso collegare tre pc con indirizzi ip prenotati via cavo ethernet con il netgear dg834git v3 mi hanno detto che c'e' un passo passo ma non riesco a trovarlo se qualcuno e' cosi gentile da postarmi il link lo ringrazio si da ora e scusate del disturbo.
ci prendi per il sedere a quest'ora ???:rolleyes: :fagiano: :sofico:
lafrancos
20-06-2007, 23:26
ciao a tutti sono nuovo ho letto le varie discussioni nel forum ma mi sono perso.il mio problema e' come posso collegare tre pc con indirizzi ip prenotati via cavo ethernet con il netgear dg834git v3 mi hanno detto che c'e' un passo passo ma non riesco a trovarlo se qualcuno e' cosi gentile da postarmi il link lo ringrazio si da ora e scusate del disturbo.
Leggi e segui i consigli della guida che c'è nella prima pagina di questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038) thread.
Ciao. :)
aquila6122
20-06-2007, 23:29
ci prendi per il sedere a quest'ora ???:rolleyes: :fagiano: :sofico:
no non ne vedo il motivo scusami ho 46 anni lavoro e posso dedicare il tempo serale (cioe' a quest'ora) al pc scusa non mi aspettavo una risposta simile!!??
in tutte le sezioni ci sono dei thread in rilievo (definiti IMPORTANTI) che sono da leggere per usare al meglio la sezione.. in questa sezione c'è appunto un thread importante in rilievo che è la lista di tutte (o quasi) le discussioni ufficiali sui router + diffusi... ci trovi anche quella sui netgear.. occhio a scegliere quella giusta ;)
leggi il primo post della discussione dove c'è una guida che + esaurienti di così non si può :D se hai ancora dubbi dopo aver letto e provato allora puoi chiedere nel thread (quello giusto mi raccomando :D)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.