View Full Version : Ma è possibile?
bentista
20-06-2007, 22:48
vorrei comprare un paio di scarpe prada su internet...per la precisione le America's cup quelle più famose che hanno fatto insomma...
ma ci fosse un sito che le venda...!! o meglio ci sono...ma tarocchi only...potete darmi una mano?
gabberman81
20-06-2007, 22:50
vorrei comprare un paio di scarpe prada su internet...per la precisione le America's cup quelle più famose che hanno fatto insomma...
ma ci fosse un sito che le venda...!! o meglio ci sono...ma tarocchi only...potete darmi una mano?
mi accodo x le gucci bianche...:rolleyes: ma tanto lo so già che non si trovano...:doh:
con prezzo maggiorato qui
http://www.styledrops.com/shoes-28.html
cmq sono ormai entrate in continuativo ed alcuni modelli vengono saldati, conviene andare in boutique
mi accodo x le gucci bianche...:rolleyes: ma tanto lo so già che non si trovano...:doh:
se vuoi ti vendo le mie beige, sono nuove nuove, le avrò prese 3 anni fa e usate 1 volta :D
bentista
21-06-2007, 09:13
hai pm ;)
pattinatore89
23-06-2007, 20:04
ciao a tutti, io ho sia prada che gucci, arrivano direttamente dalla fabbrica (ovviamente nuove con scatola),
per vedere i cataloghi ecco
pattinatore89.altervista.org/prada.pdf
pattinatore89.altervista.org/gucci.pdf
sono 105€ comprese spedizioni per le prada american's cup
120 le montecarlo e le altre...
120 comprese spedizioni le gucci..
per info contattatemi alla mail pattinatore89@libero.it
sulla baia stanno a 75 le american cup...
pattinatore89
23-06-2007, 20:10
sulla baia stanno a 75 le american cup...
hm? ke è la baia.. cmq voglio vedere cosa ti arriva..:rolleyes:
ti mando un pvt, fammi sapere se secondo te sono orginali.
:)
bentista
23-06-2007, 20:24
finalmente le ho trovate da un venditore serio...ho le foto...se volete le posto...così qualcuno ben informato mi può garantire l'originalità...ok?
bentista
23-06-2007, 20:26
pattinatore le tue sicuramente nn sono originali...nn esiste fabbrica, sfilate e storie varie...solo i rivenditori ufficiali possono vendere prada...lascia perdere..
Jammed_Death
23-06-2007, 20:28
non sono un grande esperto, anzi di scarpe ci capisco poco e niente (figuriamoci di prada) ma non è meglio provarle? per conoscere la comodità, toccarle con mano ecc...ordinare a scatola chiusa, poi magari non vi stanno, rimandarle ecc ci perdete tempo e soldi...
sempre che non compriate scarpe solo perchè sono di moda e non vi frega della comodità :D
pattinatore89
23-06-2007, 20:35
cosa no, guarda che si tira fuori tutto.. tutta la produzione se è spostata in cina (anche se c'è il marchio made in italy) se tu guardi anche in botique a milano trovi scritto made in italy e SOTTO made in china... prova a guardare.. e dalla china si riesce a portare fuori tutto.. hanno leggi mooolto leggere (per ora)
una delle poche fabbriche prada in italia è a firenze.. dove c'è pure lo spaccio.. chi è del posto lo sa..
bentista
23-06-2007, 20:41
da te nn comprerei cmq...perchè nn hai partita iva...nn sei un negoziante...nn puoi quindi comprare stock e vendere...nn è legale...e sicuramente la merce nn sarà conforme all'originalità...
queste prada che prendo sono il secondo paio...essendomi trovato benissimo con quelle nere volevo ricomprarle in blu o bianco...per quanto riguarda comodità e misura già testata...;)
bentista, mi mandi un pvt con le foto? sto cercando di capire come riconoscere i falsi dalle originali.
grazie.
gabber ma sono orribili le gucci bianche :Puke:
io le ho avute..portate per regalo..riportate il giorno stesso indietro...:rolleyes:
molto più belle quelle nere...che infatti ho :O
DreamLand
24-06-2007, 01:54
Tutte pacco... le originali si trovano solo dai rivenditori autorizzati e le prada al 100% sono made in Italy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.