PDA

View Full Version : motociclista in panne....

Audex
20-06-2007, 22:47
Ciao a tutti, mi presento....sono Giuseppe, da Genova, ho una Yamaha fazer 600 attualmente in panne....mio figlio si è stampato distruggendo la parte anteriore!:cry: ....chiedo a tutti un attimino di attenzione....se c'è qualcuno, in Genova, provincia, in Liguria, basso Piemonte, e province confinanti, che sia in grado di fornirmi dei pezzi ( forcella, semicarena, cerchio ant, dischi freno ant, radiatore, collettori scarico, es.), gli sarei davvero enormemente grato. Confido in un pizzichino di fortuna, dopo tanta sfortuna, giusto per contrappasso, e leggerò con ansia ogni giorno questa rubrica!.....ciao a tutti e grazie .......

.....................Giuseppe:cry:

energy+
20-06-2007, 23:05
ciao, nn ho quel che cerchi ma fossi in te farei delle ricerche su internet è sicuramente la via migliore......
Fermo restando che magari c'è qlcuno che li ha pure eh.....

in bocca al lupo e LAMPS ;)

Zoro82
20-06-2007, 23:07
massima solidarietà per l'accaduto...:(
purtroppo cose del genere capitano...come sta tuo figlio?
per i pezzi prova magari a sentire sul forum yamaha oppure alle volte su ebay magari qualcosa trovi,meglio che pagarli al prezzo del rivenditore...
per la forcella forse puoi mettere qualcosa aftermarket,magari ti ci trovi meglio...e forse spendi meno(ma io non sono particolarmente ferrato,devi aspettare l'intervento di qualcuno più esperto...)
auguri!! :D

Phopho
20-06-2007, 23:20
l'unica cosa che ti posso dare è tanta solidarietà e un up per te... scrivi che modello hai di fazer...;)
in bocca al lupo!

CYRANO
20-06-2007, 23:24
Prova su ebay. tempo fa vendevano la er6n praticamente a pezzi.
un tentativo lo farei.

solideriatà.

coao

Audex
21-06-2007, 13:29
intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto per la loro solidarietà....avevo dimenticato di dire che il tagazzo sta benino( solo un piede rotto e abrasioni varie!...e forse più sale in zucca adesso!!!), la moto è un Fazer 600 modello 2000( tipo vecchio, ma tanto, tanto carina...) e raccolgo volentieri il consiglio di molti di fare un giro su internet, forum yamaha o ebay fermo restando che se cmq ci fosse qualcuno anche qui che potesse darmi una mano:help: , è vivamente pregato di farlo.....grazie a tutti e un megaciao:)

miciopazzo198x
21-06-2007, 13:31
....

miciopazzo198x
21-06-2007, 13:32
...