View Full Version : schermata blu
Ciao a tutti,
ho bisogno che mi aiutate.
Da qualche periodo il pc si blocca ed incomincia lo scaricamento della memoria fisica,così perdo tutto il lavoro che stavo facendo.
Qlc sa darmi delle spiegazioni sull'argomento?
franksisca
20-06-2007, 21:25
Ciao a tutti,
ho bisogno che mi aiutate.
Da qualche periodo il pc si blocca ed incomincia lo scaricamento della memoria fisica,così perdo tutto il lavoro che stavo facendo.
Qlc sa darmi delle spiegazioni sull'argomento?
:confused: :confused: :confused: schermata blu:confused: :confused: :confused:
dicci cosa dice la schermata blu;)
ti succede in precisi momenti??
dirti le parole precise non le saprei,dice che il computer è stato arrestato per un errore grave in modo da non danneggiare il sistema,e poi in fondo mi scrive una stringa fatta di numeri che dovrebbe riferirsi a cosa l'ha causato.
La prossima volta che mi risuccede mi scrivo tutto così sarò più dettagliato nella spiegazione.
franksisca
20-06-2007, 21:44
dirti le parole precise non le saprei,dice che il computer è stato arrestato per un errore grave in modo da non danneggiare il sistema,e poi in fondo mi scrive una stringa fatta di numeri che dovrebbe riferirsi a cosa l'ha causato.
La prossima volta che mi risuccede mi scrivo tutto così sarò più dettagliato nella spiegazione.
infatti, perchè è fondamentale per capire il problema;)
allora facciamo così,appena so qlc di certo ti scrivo subito.
Per ora non posso far altro che ringraziarti,a presto:)
Questo è il testo che mi viene scritto sullo schermo:
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
BAD_POOL_CALLER
Iformazioni tecniche:
stop:0x000000c2 (0x00000007,0x00000CD4,0x44891034,0xE33341A8)
Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco.
Poi comincia la percentuale di scaricamento che arriva al 100% e il pc si riavvia.
Sai darmi qlc consiglio?:muro:
franksisca
22-06-2007, 13:12
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-588551.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.