PDA

View Full Version : ho problemi con i dialer-gen!!

oblivion90
20-06-2007, 19:53
ciao !!!
tenendo conto che nn sono un grandissimo esperto
qualche volta mi capita che nel computer mi si annida un dialer che è sempre seguito da un trojan e si va a mettere in c:!!!
anche se io ho alice adsl e quindi nn dovrei avere problemi con la bolletta telefonica, vi dico che l'antivirus lo trova sempre e lo blocca ,ma appena mi riconnetto ad internet ritorna sempre ....
le ho provate tutte:scansioni con superantyspyware,con ad-ware ma nn ho risolto niente!!
mi hanno detto che devo avere pazienza e aspettare l'aggiornamento del antivirus(a quando arriverà però!!)
cosa posso fare altrimenti??

Angelus88
20-06-2007, 22:41
Aspettare l'aggiornamento?? Che antivirus hai scusa? Fai una pulizia totale con CClenaer e postami l'elenco dei processi attivi all'avvio....

oblivion90
21-06-2007, 17:31
innanzi tutto grazie per avermi risposto!!
cmq come antivirus ho avast professional ed inoltre quando faccio start e poi esegui e scrivo "msconfig" nn va (anche se nn so se questo centri):D

Maverick491
21-06-2007, 17:41
Ascolta, innanzitutto fai una scansione con Hijackthis, poi incolla il log qui (http://www.hijackthis.de/it), ed elimina quello che ti viene segnalato.

oblivion90
21-06-2007, 18:53
grazie per il consiglio cmq io ho avast 4.7 professional vado bene anche con quello?