PDA

View Full Version : Problemi dopo rimozione linkoptimizer-b

Fobi
20-06-2007, 19:20
salve, dopo aver seguito la procedura di rimozione del virus linkoptimizer-b resa disponibile dalla symantec sembrerebbe ke sia riuscito ad estirpare il suddetto virus infatti norton 2006 non lo rileva + e in internet non mi si aprono + 3000 pop-up pubblicitari...il problema è ke da quando ho cancellato alkune sottokiavi dal registro di sistema (seguendo scrupolosamente la procedura symantec) ad ogni riavvio del pc mi appare un msg di errore riguardo all'impossibilità di trovare un certo modulo iiifgf.dll....il msg ke mi appare lo posto sotto....qualkuno sa aiutarmi a risolvere tale problema magari dandomi delle spiegazioni ed un modo ke mi dia la certezza di aver eliminato definitvamente e correttamente linkoptimizer? Vi ringrazio anticipatamente :)

Bugs Bunny
20-06-2007, 19:45
apri gmer,se noin ti si chiude mdovresti averlo tolto,comunque posta un log di hijackthis e vedi se gmer ti da voci in rosso

Tidus Strife
20-06-2007, 20:22
Si, posta un log di hijackthis che molto probabilmente sarà rimasta ancora la chiave di registro di rundll32.exe che carica la dll infetta che però non esiste...

wizard1993
21-06-2007, 10:22
o probabilmente non è nemmeno un gran che di virus; potrebb eseere la variante che abbiamo scoperto l'altro giorno; quelle una passato con hijacktis è più che sffucente