Elblasco
20-06-2007, 20:15
:doh: Ciao ragazzi sono nuovo quindi saluto tutti,ho letto un po' di notizie è ho visto con molto piacere che ne sapete molto sulle reti,vi spiego il mio problema,io ho una connessione adsl con fastweb senza linea voce solo linea dati e un abbonamento flat,ho un pc con O.S. Vista ultimate 64 bit,ho acquistato un router USRobotics Mod USR805474A,e il problema come ben sapete per chi usa vista e la mancanza di driver e di utility,infatti non avendo le utility non riesco a configurare il router,riesco ad arrivare alla schermata delle impostazioni del router tramite browser internet mettendo nella barre degl'indirizzi la stringa http://192.168.1.1 e qui iniziano i problemi perchè mi chiede tanti di quei parametri che non so proprio dove reperirli anche perchè fastweb non fornisce i dati del provider perchè dice che i loro apparati prendono tutto cio' che serve in automatico e questo credo sia vero,pero' sono sicuro che che il modo per poter configurare questo router esiste e visto la vostra preparazione sono sicuro che saprete darmi delle indicazioni,certo di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente,ciao ragazzi a presto.:muro: