Entra

View Full Version : scheda rete non posso installare driver

magoburicchio
20-06-2007, 18:56
ciao ragazzi ho un problemino:

windows xp sp2 -- su notebook pavillion zd8080

ho scheda di rete 802.11 b/g broadcom wlan
e controller ethernet

ora dopo aver fatto disinstalla perché qndo attaccavo pc a ps3 mi dava di continuo acquisizione indirizzo ip provo a fare installa arriva ad installare i driver e da alla fine "impossibile installare broadcom.. (oppure controller ethernet) accesso alla periferica negato..

nn c'è un modo a parte formattare per resettare la rete e reinstallare scheda e tutto il resto da 0?

a proposito provando configurazione guidata nuova rete domestica arrica anche lì in fondo e dice impossibile continuare fai manualmente ed è impostata la condivisione internet (la 2 opzione ovvero questo computer connesso ad un altro che accede ad internet).. ovvero non mi permette di impostare questo computer che accede direttamente per avere la ps3 direttamente collegata al pc via rete per condivisione internet :(

mi sto incasinando un po' aiutoo

grazie:muro:

Stev-O
20-06-2007, 19:26
ma che collegamento vuoi fare ???
spiega in dettaglio

magoburicchio
20-06-2007, 19:39
devo collegare ps3 via cavo incrociato a pc per condividere connessione internet...
problema la configurazione guidata nuova rete prima funzionava ora non più
il pc che è connesso alla rete dovrebbe essere configurato come direttamente connesso ad internet ed invece risulta come connesso ad altro computer connesso ad internet .... (seconda opzione durante installazione)
il problema però nasce a monte.. nn trovando soluzione ho provata a DISINSTALLARE hardware da gestione periferiche ed ora né il controller né broadcom 802.11 b/g (che adesso hanno punto esclamativo giallo) risultano installabili perché alla fine dice impossibile installare driver accesso alla periferica negato :D mi sa che devo formattare :D e se provo a RIMUOVERE hardware con x da gest periferiche mi da "impossibile rimuovere è essenziale all'avvio del pc"

grazie ragazzi dell'aiuto

Stev-O
20-06-2007, 19:42
cmq gli ip glieli devi dare tu amano a entrambi

stessa sottorete mi raccomando