PDA

View Full Version : Asus a6va

darm
20-06-2007, 19:28
Ciao a tutti...ho un asus a6va Q021H preso a fine 2005 che ha un problema allo schermo, cioè imporvvisamente è venuta una riga nera da parte a parte. Vorrei venderlo per passare a un altro pc perchè nn sono interessato alla riparazione.
Prima di metterlo su ebay vorrei sapere se qualcuno è interessato ad acquistarlo...dato che schermo con riga apparte è perfettamente funzionante e mi spiacerebbe tenerlo in una scatola.
Se siete interessati mandate le offerte in pvt grazie

Saluti

Scalor
20-06-2007, 19:31
Ciao a tutti...ho un asus a6va Q021H preso a fine 2005 che ha un problema allo schermo, cioè imporvvisamente è venuta una riga nera da parte a parte. Vorrei venderlo per passare a un altro pc perchè nn sono interessato alla riparazione.
Prima di metterlo su ebay vorrei sapere se qualcuno è interessato ad acquistarlo...dato che schermo con riga apparte è perfettamente funzionante e mi spiacerebbe tenerlo in una scatola.

Saluti

riga in che senso ? ha una linea di 1 o piu pixel neri in orizzontale ?

vitiellofra
20-06-2007, 19:34

Saluti

leggi il regolamento prima di aprire altri topic.......... questo lo chiudo

riga in che senso ? ha una linea di 1 o piu pixel neri in orizzontale ?

la prossima volta, cerchiamo di non "fomentare" le iniziative contro il regolamento........segnala in futuro