View Full Version : Quali cellulari con batteria mini?
alebertaz
20-06-2007, 18:12
Ciao a tutti avrei bisogno di comprare una batteria per cellulari da 3.7V da inserire in un lettore mp3 molto piccolo. Ho provato con quella del Nokia 6630 (BL-5C) ma (anche se di poco) non riesco a farcela stare dentro al lettore che è di minuscole dimensioni (è un Samsung Yp-T7 3,7cm x 6,2cm x 1,4cm)..se magari conoscete qualche batteria più piccola (di qualsiasi marca di cellulari)..fatemelo sapere ;)
lo_straniero
20-06-2007, 18:16
se non ci sta mettila fuori e l'attacchi con in nastro nero....sempre se non sei fighetto e voi solo l'estetica :doh: :bimbo: :bimbo: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:
alebertaz
20-06-2007, 18:28
se non ci sta mettila fuori e l'attacchi con in nastro nero....sempre se non sei fighetto e voi solo l'estetica :doh: :bimbo: :bimbo: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:
fighetto io? macchè!! :mc: forse userei l'iPod allora :D (con tutto il rispetto per quelli che ce l'hanno eh!) cmq si avevo pensato anch'io a fare così ma il problema è che è piccolo, con il nastro nero rischio di coprire il display e i pulsanti..se riesco a metterci una batteria piccolina sarebbe meglio...
alebertaz
21-06-2007, 09:33
up :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.