View Full Version : FASTWEB: centralina completamente occupata
E' esattamente da due mesi che ho fatto richiesta di attivazione ma a tutt'oggi ancora nulla. Dopo numerosi solleciti ho pregato un mio conoscente che lavora per fastweb di verificare come mai la mia richiesta non venisse evasa. Dopo aver fatto alcune verifiche, la persona a cui mi sono rivolto mi dice che per il mio caso c'è un problema:
la centralina della mia zona (Arcore) è totalmente occupata.
Gli dico: qual'è la soluzione del mio problema?
Lui risponde: che qualcuno disdica e tu subentri al suo posto.
Ma è possibile che si crei una situazione del genere? A voi è mai successo? Quelli del call center smentiscono l'informazione del mio conoscente.
attackment
20-06-2007, 18:13
E' esattamente da due mesi che ho fatto richiesta di attivazione ma a tutt'oggi ancora nulla. Dopo numerosi solleciti ho pregato un mio conoscente che lavora per fastweb di verificare come mai la mia richiesta non venisse evasa. Dopo aver fatto alcune verifiche, la persona a cui mi sono rivolto mi dice che per il mio caso c'è un problema:
Ma è possibile che si crei una situazione del genere? A voi è mai successo? Quelli del call center smentiscono l'informazione del mio conoscente.
è piu che normale essendo una info riservata cmq
o si libera posto
o si aggiunge un dslam se ci sono sufficenti richieste
strano cmq siano occupate tutte le 522 porte asd
Jonny1600
20-06-2007, 22:44
:read: Ma hai provato ad effetuare tramite Fastweb una nuova attivazione su un doppino gia' esistente oppure hai chiesto un nuovo doppino (nuova linea)?
:read: In tal caso è probabile che nel tuo palazzo non siano disponibili piu' coppie di doppino telefonico,allora in questo caso Telecom da il KO
:read: E' probabile anche se difficile,che il DSLAM in cui è disponibile presso la centrale SGU Telecom risulta essere occupato.
Appena qualche ora dopo l'apertura del post ricevo da Fastweb un messaggio che mi preannuncia una telefonata con voce registrata che mi chiede conferma dei miei dati personali lasciati all'operatore di Fastweb. E infatti dopo qualche minuto la telefonata arriva.
Che significa? Forse la situazione si è sbloccata?
Per chi me lo aveva chiesto, a casa mia non è attiva alcuna linea telefonica?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.