PDA

View Full Version : Viaggio in nave Nap-Sardegna

re_romano_alex
20-06-2007, 17:29
Anche quest'anno finalmente si parte.
Sono andato ad ordinbare i biglietti per la nave e ovviamente erano tutti finiti quelli per il posto nelle gruccette[si parte verso sera].
Ma visto ch per me non è un problema ordino quelle diciamo in poltrona,insomma nella nave.

Ora,visto che di solito viaggio sempre in gruccetta per un fatto di comodità,e stanchezza,vi chiedevo:

Mi serve portyare qualcosa,tipo buste bustarelle,una coperta quaolcosa o pensate possa trovare un buon posto,una poltrona non so.

Dai lo so è un thread quasi inutile,ma questo è un forum e spero di poter condividere con voi questa mia piccola esperienza :D

Hebckoe
20-06-2007, 17:34
Anche quest'anno finalmente si parte.
Sono andato ad ordinbare i biglietti per la nave e ovviamente erano tutti finiti quelli per il posto nelle gruccette[si parte verso sera].
Ma visto ch per me non è un problema ordino quelle diciamo in poltrona,insomma nella nave.

Ora,visto che di solito viaggio sempre in gruccetta per un fatto di comodità,e stanchezza,vi chiedevo:

Mi serve portyare qualcosa,tipo buste bustarelle,una coperta quaolcosa o pensate possa trovare un buon posto,una poltrona non so.

Dai lo so è un thread quasi inutile,ma questo è un forum e spero di poter condividere con voi questa mia piccola esperienza :D

una copertina leggere potrebbe esserti utile per via dell'aria condizionata

re_romano_alex
20-06-2007, 17:59
una copertina leggere potrebbe esserti utile per via dell'aria condizionata

Perfetto :)
No perchè non voglio portarmi valigie e bouticase appresso,come sempore d'alytronde
Ricordo di una notte,un viaggio sempre in nave,feci una brutta figura,ma di quelle...praticamente andai a prendere la borsa per andare a nanna,e mi scivolò tutto il contenuto dal bagagliaio :cry:

iIl ragazzo che sistemava le auto nel garage dovette chiamare un altro compagno per incastrare tutto :fagiano:
E sinceramente non vorrei clonare l'esperienza ma piuttosto portarmi l'indispensabile necessario.

FreeMan
20-06-2007, 18:08
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<