View Full Version : dialer del.exe
lorenzuccio
20-06-2007, 17:58
Ciao a tutti, dunque ho una rete di molti pc, da ieri ho un traffico esagerato tci/ip e chi lo crea è un dialer che si presenta come file del.exe che esiste sia nel registro che in una cartella sotto programmi\file comuni\delsin.
Gli antivirus riconoscono qualcosa di anomalo ma non sanno cosa fare.
Qualcuno ha qualche idea!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Chill-Out
20-06-2007, 18:40
Dovrebbe trattarsi di:
Symantec Norton Antivirus Dialer.Trafficjam
ESSET NOD32 Antivirus Win32/Dialer.FN
Sophos Antivirus Mal/Dial-B
F-Secure Antivirus Trojan.Win32.Dialer.fn
F-Prot Antivirus W32/Dialer.DCM
Kaspersky Antivirus Trojan.Win32.Dialer.fn
ESET NOD32 Antivirus Win32/Dialer.FN
Ciao
wizard1993
20-06-2007, 18:41
prova a scaricarti il kaspersky installartelo aggiornartelo e in mod provvisoria fare un bella scansione
Ciao, io sono riuscito dopo tanti tentativi, prova come ha detto wizard ha scansionare anche online con kaspersky in mod. provvisoria con suporto rete poi i file trovati eliminali con killbox, inoltre fai un bel giretto nel regedit di windows e cercando la chiave del o delsim vedrai avrai belle sorprese da eliminare. ciauuu buon lavoro
cmq puoi anche postare il log di kaspersky
lorenzuccio
21-06-2007, 14:25
Eccomi... ho fatto le ricerche nel regedit ho eliminato tutto ho eliminato vari file legati a ciò (adesso sto scansionando con Kaspersky). Ho trovato che danne una dll chiamata scr.dll.
Mha vi aggiornerò
:help: :help: :help:
se puoi navigare, scansiona con kasper in modalita' normale e gia che ci sei, sempre in mod normale, manda un log fatto con hijackthis.
ciauu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.