cosimo.barletta
20-06-2007, 17:41
Vendo questo portatile con le seguenti caratteristiche:
schermo da 12,1" perfetto: niente bad pixel o simili
processore G3 900 (Cache L1: 32KB, Cache L2: 512K)
unità ottica Combo (DVD/CD-RW) perfettamente funzionante
RAM installata: 640MB
Scheda video: ATI Radeon Mobility 7500 (AGP 2x) 32MB
Modem: 56K v92
Airport: 802.11b
USB: 2 a 12Mbps
FireWire: 1 a 400Mbps
Ethernet: 10/100 BaseT
Il portatile viene fornito di batteria (carica residua < 1 ora ormai...), alimentatore, software originale, manuali e scatola.
Il portatile ha i seguenti problemi:
1) nell'angolo in basso a destra c'è una specie di crepetta sulle plastiche: non è mai caduto ma si è formata nel tempo
2) tempo fa nell'angolo in basso a sinistra (zona dell' hard disk) ho sentito un "clank" secco e il computer non caricava più il SO.
ho smontato l'hard disk per cercare qualcuno che mi recuperasse i dati senza prosciugarmi il sangue e così il computer ora è senza disco.
Probabilmente basta cambiare disco per averlo perfettamente funzionante in tutto e per tutto ma siccome non posso averne la certezza matematica e consideranto quanto installato (ram extra e airport) lo vendo a 150€ più spese di spedizione.
Se il prezzo è fuori regolamento ditemelo subito che correggo!
Valuto scambi con:
monitor LCD 19"-20" wide (meglio se glare...),
case htpc desktop (vedi discussione qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492802))
tastiera logitech dinovo edge
Preferita la consegna a mano ma spedisco senza problemi
Situazione code:
Krystis
Cappej
Zebra3
schermo da 12,1" perfetto: niente bad pixel o simili
processore G3 900 (Cache L1: 32KB, Cache L2: 512K)
unità ottica Combo (DVD/CD-RW) perfettamente funzionante
RAM installata: 640MB
Scheda video: ATI Radeon Mobility 7500 (AGP 2x) 32MB
Modem: 56K v92
Airport: 802.11b
USB: 2 a 12Mbps
FireWire: 1 a 400Mbps
Ethernet: 10/100 BaseT
Il portatile viene fornito di batteria (carica residua < 1 ora ormai...), alimentatore, software originale, manuali e scatola.
Il portatile ha i seguenti problemi:
1) nell'angolo in basso a destra c'è una specie di crepetta sulle plastiche: non è mai caduto ma si è formata nel tempo
2) tempo fa nell'angolo in basso a sinistra (zona dell' hard disk) ho sentito un "clank" secco e il computer non caricava più il SO.
ho smontato l'hard disk per cercare qualcuno che mi recuperasse i dati senza prosciugarmi il sangue e così il computer ora è senza disco.
Probabilmente basta cambiare disco per averlo perfettamente funzionante in tutto e per tutto ma siccome non posso averne la certezza matematica e consideranto quanto installato (ram extra e airport) lo vendo a 150€ più spese di spedizione.
Se il prezzo è fuori regolamento ditemelo subito che correggo!
Valuto scambi con:
monitor LCD 19"-20" wide (meglio se glare...),
case htpc desktop (vedi discussione qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492802))
tastiera logitech dinovo edge
Preferita la consegna a mano ma spedisco senza problemi
Situazione code:
Krystis
Cappej
Zebra3