PDA

View Full Version : programma per aste on line

TT-225-TT
20-06-2007, 17:30
salve a tutti ho acquistato su ebay un programmino che consente di effettuare delle offerte automatiche a 5 secondi dalla fine delle aste senza dover necessariamente seguire l'oggetto..

la cosa che non mi garbizza è il dover inserire login e psw del mio account!

l'utente è cmq un power seller quindi potrei fidarmi anche se i furti di account sono all'ordine del giorno.. purtroppo.. presupponendo la buona fede del venditore i dati inseriti e salvati nel programma diventano più vulnerabili?

qualcuno ha notizie?? grazie!

mister giogio
20-06-2007, 19:15
A me non "garbizza" che vengano usati tali programmi e quindi, partecipare ad un'asta in maniera scorretta.
Detto questo:

NO COMMENT !

Hazon
20-06-2007, 20:36
A me non "garbizza" che vengano usati tali programmi e quindi, partecipare ad un'asta in maniera scorretta.
Detto questo:

NO COMMENT !

QUOTO!!! :ncomment: :incazzed: :grrr:

TT-225-TT
21-06-2007, 10:32
concordo parzialmente perchè gli effetti sul prezzo sono minimi ed c'è anche da dire che il regolamento non li vieta..

ritengo che la principale cosa positiva di questi programmi è che ci si fissa un budget prima e si evita di inseguire il prezzo rincorrendo le aste.. oltre a non doverle necessariamente seguire vedi aste notturne..

alla fine non cambia molto perchè le offerte effettuate alla fine compensano tutto ed il prezzo si stabilizza per effetto delle offerte per procura su un tot che cmq verrebbe raggiunto.. quindi non c'è danno significativo..

resta il fatto che si perderebbe il piacere dell'asta in se stessa.. e si sostituisce l'uomo con una macchina...

tommy781
21-06-2007, 12:31
io non ci vedo nulla di male, se già sò che voglio spendere al massimo 100 euro che rilancio io fisicamente o un programma fino a quella soglia non cambia nulla nell'asta, non c'è trucco o imbroglio per chi vende e quindi è tutto regolare, se lasciassi un familiare davanti al pc 24h su 24 sarebbe la stessa cosa.

mister giogio
21-06-2007, 12:39
salve a tutti ho acquistato su ebay un programmino che consente di effettuare delle offerte automatiche a 5 secondi dalla fine delle aste....
....ma pensate davvero, che siamo appena scesi dai monti con la clava??

TT-225-TT
21-06-2007, 12:49
....ma pensate davvero, che siamo appena scesi dai monti con la clava??

ribadisco che secondo me è solo conveniente perchè non si rincorrono le offerte degli altri e non si è influenzati e poi soprattutto per le aste americane.. non essendoci un danno per gli altri perchè il prezzo resta cmq sostanzialmente lo stesso..

emmedi
21-06-2007, 13:45
io non ci vedo nulla di male, se già sò che voglio spendere al massimo 100 euro
Allora inserisci direttamente 100 euro.

SSLazio83
23-01-2008, 15:52
mi dite il nome del programma?