View Full Version : Problema con suono delle casse
Salve a tutti, sono nuovo del forum!
Ieri ho formattato il computer, ho installato tutto e quando sono arrivato a sentire un pō di musica, ho notato che le casse sfocavano (o come si dice) sulle canzoni... Ho provato in tutti i modi a farle tornare al normale ma non ci riesco.
Potreste aiutarmi?
Grazie
UP
Per favore, aiuto! :cry:
Quella che tu chiami "sfocatura" si sente solo all'inizio e alla fine di una canzone?
Cosa intendi per "sfocatura"? Non č un termine molto utilizzato.
Cambiamento in basso del volume? Perdita di nitidezza e pulizia del suono?
Il difetto varia o č fisso? Lo fa con ogni tipo di file? Ogni programma? Descrivi, ragazzo :D (a proposito, BENVENUTO! http://w.blog.hu/media/image/party_emoticon.gif)
saluti
Penso che lui stia facendo riferimento al "fade in" e "fade out". In questo caso basterebbe cambiare le impostazioni del lettore.
Allora, quando arrivo ad'ascoltare una canzone o a riprodurre normalissimo suoni, ogni tipo 2 secondi la canzone "gratta" (non li so i termini specifici). Non mi era mai successo, solo dopo la formattazzione. Il driver audio č aggiornato e tutto a posto, e, anche attaccando le cuffie o le casse dello schermo il problema rimane.
Spero di essermi spiegato. Se puo servire ho una scheda madre Asus P4U800-X, e la scheda audio č incorporata in essa.
Ciao ragazzi, dato che ho anch'io un problema simile ve lo espongo qui (senza nulla togliere a shabadu'):
da quando ho cambiato scheda madre la mia vecchia scheda audio creative soundblaster non funziona piu' bene, ossia quando le casse suonano emettono, oltre alla canzone, dei gracchiamenti e dei click che sembrano tanto essere delle scariche di corrente in eccesso o non messe a massa. Voi che ne dite?
Vi sarei gratissimo se mi aiutaste
Grazie a tutti.
Ciao ragazzi, dato che ho anch'io un problema simile ve lo espongo qui (senza nulla togliere a shabadu'):
da quando ho cambiato scheda madre la mia vecchia scheda audio creative soundblaster non funziona piu' bene, ossia quando le casse suonano emettono, oltre alla canzone, dei gracchiamenti e dei click che sembrano tanto essere delle scariche di corrente in eccesso o non messe a massa. Voi che ne dite?
Vi sarei gratissimo se mi aiutaste
Grazie a tutti.
Disattiva la scheda integrata e cambia slot PCI alla scheda creative.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.