PDA

View Full Version : [FC + RN + RA] Daxter - giochi gioco psp

friendbool
20-06-2007, 14:27
http://psp.guias-trucos-juegos.com/wp-content/uploads/2006/04/daxter-psp.jpg

Nome: Daxter
Genere: Platform
Lingua: Italiano (parlato e scritto)
Giocatori: 1 Player ~ Wireless Compatible 2 Players
Piattaforma: PSP

Vendo daxter per psp a 15 euro, preferisco fare la consegna a mano, io sono di cesenatico, se qualcuno lo cerca disperatamente ci possiamo mettere d'accordo anche per la spedizione.

CONSERVATO PERFETTAMENTE
CONFEZIONE INTEGRA COMPLETA DI MANUALE D'USO IN ITALIANO

riporto quello che c'è scritto sul retro della confenzione

Metà lonta più metà donnola uguale... Un eroe completo!
Jack è stato rapito e il suo amico Daxter deve diventare un disinfestatore e perlustrare le strade della città alla ricerca del suo grande amico. Per la prima voltà il fedele assistente dovrà affrontare da protagonista le luci della ribalta!
un'avventura anti-insetto che ti porterà in luoghi mai visti di "havent City". Molti nodi oscuri della serie Jack verranno finalmente chiariti
Speciali livelli bonus: vivi i sogni partoriti dalla fantasia incontenibile di Daxter!
Minigiochi multigiocatore: collezziona gli speciali insetti da combattimento e sfida i tuoi amici in battaglie strategiche in modalità ad-hoc
Compatibilità con Jack per Playstation2: sblocca i segreti di entrambi i giochi

friendbool
21-06-2007, 17:18
up

friendbool
22-06-2007, 10:45
up

friendbool
01-07-2007, 15:08
up

matteo1
03-07-2007, 20:12
interessato per conto di una persona non iscritta.
Che ne diresti di fare spedizione in raccomandata spesa a metà?

friendbool
04-07-2007, 09:37
si potrebbe fare. però io non sono esperto di pacchi postali. non so quanto costa e come si prepara questa raccomandata.

se sei di bologna possiamo anche organizzarci per un incontro, che ne so, magari una domenica in spiaggia ;)

che ne dici?

matteo1
04-07-2007, 10:57
si potrebbe fare. però io non sono esperto di pacchi postali. non so quanto costa e come si prepara questa raccomandata.

se sei di bologna possiamo anche organizzarci per un incontro, che ne so, magari una domenica in spiaggia ;)

che ne dici?

Ciao purtroppo questa estate la devo trascorrere sui libri per gli ultimi esami :cry:
Per la spedizione fai cosi:vai dal tabaccaio e chiedi una semplice busta imbottita internamente,metti dentro il gioco,scrivi l'indirizzo,vai alla posta e me lo spedisci per raccomandata,i prezzi li vedi qui:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
direi che dovresti stare dentro i 4€
Se per te va bene mandami PM che ci scambiamo i dati. :)

matteo1
05-07-2007, 18:59
pagamento effettuato,resto in attesa di dati spedizione. :)

friendbool
06-07-2007, 07:39
ho preparato il pacchettino. oggi in pausa pranzo vado alle poste per spedirlo.

saluti
friendbool

matteo1
09-07-2007, 11:30
pacco arrivato,transazione OK. :)