View Full Version : [BO+sped] scheda video AGP con 1 uscita VGA+ 1 uscita DVI o HDMI
Ciao
come da sub cerco una scheda VGA AGP che abbia sia una normale uscita vga per il monitor tradizionale che un uscita HDMI che mi permetta di collegarla ad un TV HD ready,
la scheda non verrà utilizzata per giochi ma solo per applicazioni tipo office e per vedere dvd/divx sulla televisione
non essendo particolarmente aggiornato sulle schede video gradisco anche link a recensioni/discussioni sulle schede che proporrete
non ho un budget altissimo, vorrei stare abbondantemente sotto i 100 euri
prediligo la consegna a mano a Bologna.
attendo offerte :D
Ho modificanto indicando che serve 1 uscita VGA ed una HDMI
SeThCoHeN
20-06-2007, 14:33
io ho una Sapphire Ati Radeon 9550 256MB AGP8X, nuovissima garanzia 1 anno ed 11mesi completa di tutto con scatolo originale e accessori, vendo a 48€ spedita, se ti interessa fammi sapere
link dettagli:
http://www.sapphireitaly.com/content/view/91/59/
la vendo anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17511238#post17511238
Io ho una 6200 AGP 256 Mb con ingresso VGA e DVI spedita a 45 €. Fammi sapere
ciao, io ho una 9500pro guarda nella mia firma MERCATINO HARDWARE
Marco
iasudoru
20-06-2007, 14:50
Io ho questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492702)
Uscita sia S-video che DVI. Cavetteria nulla.
Fammi sapere anche in PVT.
Ciao!
ciao io sono a bologna sabato zona fiera...se vuoi ti porto quelle che ho...
in firma ho una ati sapphire 9500@9700->9700pro a soli 30 eu
dai uno sguardo a smembro pc
ilmennin
20-06-2007, 18:37
Ciao, io ho in vendita una radeon 9800pro 256bit core r350 e 128MB di ram; monta uno zalman vf-700alcu e la vendo a 50€+s.s. .
Fammi sapere se ti può interessare; ciao e grazie ;) .
io ho una GeForce 6200 XFX AGP 8X 256Mb completa di cavi originali, driver, e scatola. Usata solo poche volte a 40 euro
Scusandomi con tutti per il ritrardi vi rispondo
per SeThCoHeN, Alke84, mar81, iasudoru, krystis (che se non sbaglio ha già venduto), ilmennin e MVX81 vi ringrazio ma non sono le schede che cerco vorrei qualcosa che mi permetta di vedere fullscrin sul tv lcd dei divx ed usare contemporaneamente il pc per altre operazione e, non avendo una cpu potentissima, vorrei un aiuto hardware per la visualizzazione di divx & co.
ciao io sono a bologna sabato zona fiera...se vuoi ti porto quelle che ho...
non ho capito che schede hai
aggiorno anche il post iniziale con la preferenza di schede
grazie ugualemnte, ciao
opendoor
22-06-2007, 09:23
io ho una 9800 agp, consegna a mano a bologna...ha uscite vga, dvi, tv-out.
le vga che hanno uscita hdmi.....ma esistono????
Ciao..io ho una asus a9600XT a 128mb(leggermente + potente delle altre 9600xt)!!!Ti può interessare?
Grazie a Calex81 ed a opendoor ma ora cerco una scheda con uscita HDMI
le vga che hanno uscita hdmi.....ma esistono????
di sicuro c'è la Radeon X1600 PRO (se non trovo niente sull'usato prenderò questa nuova sui 100€), penso ce ne siano altre
opendoor
22-06-2007, 12:19
magari prova sulla baya, se ne trovo qualcuna te la linko in pvt
Bravonera2
22-06-2007, 12:19
ciaom stai ancora cercando una scheda video??? Io sono di Bologna, un mio amico per upgrade vende la sua Ati 9550 o 9650 se non ricordo male, dovrebbe avere ancora scatola originale, cd e scontrino... Oggi pomeriggio lo sento e ti faccio sapere se vuoi ok?
Visto che siamo di BOLOGNA si potrebbe fare lo scambio a mano. Entro oggi ti faccio sapere qualcosa. Ciao.
ciaom stai ancora cercando una scheda video??? Io sono di Bologna, un mio amico per upgrade vende la sua Ati 9550 o 9650 se non ricordo male, dovrebbe avere ancora scatola originale, cd e scontrino... Oggi pomeriggio lo sento e ti faccio sapere se vuoi ok?
Visto che siamo di BOLOGNA si potrebbe fare lo scambio a mano. Entro oggi ti faccio sapere qualcosa. Ciao.
Mi daresti qualche info in più sulla scheda, magari qualche link, che dipo di uscite video (ora cerco una con uscita hdmi)
in ogni caso prima di domani non riuscirei, ciao
Bravonera2
22-06-2007, 16:06
Mi daresti qualche info in più sulla scheda, magari qualche link, che dipo di uscite video (ora cerco una con uscita hdmi)
in ogni caso prima di domani non riuscirei, ciao
Allora, mi deve dire il mio amico qualcosa in più a momenti...
Per ora so che ha scontrino per la garanzia da Media World, scatola, manuali e cd originali.
Ha un'uscita VGA e un'uscita DVI (quella bianca per intenderci).
Bravonera2
22-06-2007, 16:28
ECCOMI:
allora, 256 mega di memoria, AGP 8X, ATI 9550, scontrino riferito al giorno 06/04/06, per il resto è tutto come ti ho scritto prima.
ECCOMI:
allora, 256 mega di memoria, AGP 8X, ATI 9550, scontrino riferito al giorno 06/04/06, per il resto è tutto come ti ho scritto prima.
Ti ringrazio ma non è quallo che cerco,
vorrei una scheda con l'uscita HDMI
alla prossima :)
Bravonera2
22-06-2007, 17:56
ma HDMI o DVI come avevi scritto ad inizio del thread?
ma HDMI o DVI come avevi scritto ad inizio del thread?
Inizialmente pensavo fosse indifferente ma ora preferirei un hdmi (perchè alla tele devo attaccare 2 pc ed ho una sola presa vga quindi 1 con il classico vga e l'alto con l'hdmi)
ho chiesto anche di correggermi il titolo ad un moderatore ma penso non abbia ancora avuto tempo
Le schede video con connettore HDMI on board (per intenderci questo (http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI)) ne esistono ben poche... Ma a una scheda dotata di connettore DVI (per intenderci questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface)) puoi collegarci con un adattatore una qualsiasi periferica HDMI... Il segnale presente su un cavo HDMI è anche estraibile da un'uscita DVI in quanto sono analoghi. Le schede che ti hanno proposto nel 3d hanno praticamente tutte il DVI quindi fanno al caso tuo; se invece stai cercando una scheda con il connettore HDMI fisicamente presente allora scusa la mia precisazione... :)
Le schede video con connettore HDMI on board (per intenderci questo (http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI)) ne esistono ben poche... Ma a una scheda dotata di connettore DVI (per intenderci questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface)) puoi collegarci con un adattatore una qualsiasi periferica HDMI... Il segnale presente su un cavo HDMI è anche estraibile da un'uscita DVI in quanto sono analoghi. Le schede che ti hanno proposto nel 3d hanno praticamente tutte il DVI quindi fanno al caso tuo; se invece stai cercando una scheda con il connettore HDMI fisicamente presente allora scusa la mia precisazione... :)
Ti ringrazio della precisazione, all'inizio pensavo anch'io di prendere una scheda con DVI ed usare il cavo poi ho visto che ci sono schede con l'uscita HDMI,
alla fine penso di optare x queste perchè il costo della scheda si equivale ed hanno già il cavo compreso ed ho visto che un cavo DVI -> HDMI costa una ventina di euri in più le schede con HDMI convogliano anche l'audio
Ti ringrazio della precisazione, all'inizio pensavo anch'io di prendere una scheda con DVI ed usare il cavo poi ho visto che ci sono schede con l'uscita HDMI,
alla fine penso di optare x queste perchè il costo della scheda si equivale ed hanno già il cavo compreso ed ho visto che un cavo DVI -> HDMI costa una ventina di euri in più le schede con HDMI convogliano anche l'audio
Ok, di nulla... Un UP per te allora :)
jolly90aa
24-06-2007, 14:21
IO HO UNA ATI X1300 PRO DA 256 MB AGP CHE VENDO A 80 EURO COMPRESE S.S.
TI INTERESSA?
IO HO UNA ATI X1300 PRO DA 256 MB AGP CHE VENDO A 80 EURO COMPRESE S.S.
TI INTERESSA?
Ti ringrazio ma non è quallo che cerco,
vorrei una scheda con l'uscita HDMI
alla prossima :D
Holy_knight
24-06-2007, 20:55
ho letto e riletto che vuoi una scheda con uscite hdmi
io però ho una scheda video ATI RADEON 9250 256MB con dissipatore passivo (e quindi ideale per un pc da accoppiare ad un televisore sia per le modalità video supportate che per la silenziosità pari a 0db :D)
non ha uscita hdmi, ma dvi però insieme alla scheda posso darti il cavo DVI-HDMI per collegarla al televisore
informati e vedrai che non c'è differenza di qualità/immagine tra un cavo HDMI-HDMI e un altro DVI-HDMI...
te l'ho proposta solo perchè ti darei anche il cavo, quindi magari può interessarti
se sei interessato posso farti il tutto 40€ spedizione inclusa in j+3
ciao ho una geforce 6600 gt con cavi connessione chiamato hdtv
ha una uscita vga, una dvi ed una uscita tv con questo adattatore con 3 uscite rca che credo siano rgb (credo in quanto non ho mai utilizzato)
questo è il link:
http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=853&pageID=1868
sono di bologna, il costo è di 70€
bundle completo: scatola cavi cd vari driver, giochi e software originali
ciao
ciao ho una geforce 6600 gt con cavi connessione chiamato hdtv
ha una uscita vga, una dvi ed una uscita tv con questo adattatore con 3 uscite rca che credo siano rgb (credo in quanto non ho mai utilizzato)
questo è il link:
http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=853&pageID=1868
sono di bologna, il costo è di 70€
bundle completo: scatola cavi cd vari driver, giochi e software originali
ciao
Grazie ma temo non abbia un uscita HDMI (almeno dal link non l'ho vista) se ci dovesse essere ricontattami :)
nel frattempo UP :mc:
nvidia fx5200 ?
Che uscite video ha? Io cerco una scheda con hdmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.