PDA

View Full Version : Google rilascia le API Safe Browsing

Redazione di Hardware Upg
20-06-2007, 13:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/21647.html

Il colosso di Mountain View rende pubbliche le API che permettono l'accesso alle blacklist aggiornate contenenti i siti sospetti di script malevoli

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
20-06-2007, 14:07
Che dire.. OTTIMO E ABBONDANTE!! :D

.Kougaiji.
20-06-2007, 14:21
I gruppi di Google dedicati alle pratiche di Antiphishing e "Antimaleware"

Ok che non è un bene, ma antiMALEware XD

Dox
20-06-2007, 15:53
visto che non l'ha detto ancora nessuno lo faccio io per moda :

-"ODDDIO goooogle compratutto , sta diventando un monopolio , altro che Microsoft... ahh... vedono anche la mia macchina da google maps... altro che Apple.... OdDDioooo ciiiiroo... "

ok scenetta finita , ogni errore grammaticale è licenza poetica , non è stato fatto del male ad animali e o persone , buona giornata

baronz
20-06-2007, 16:21

-"ODDDIO goooogle compratutto , sta diventando un monopolio , altro che Microsoft... ahh... vedono anche la mia macchina da google maps... altro che Apple.... OdDDioooo ciiiiroo... "

ok scenetta finita , ogni errore grammaticale è licenza poetica , non è stato fatto del male ad animali e o persone , buona giornata

HAHAHAHAHAHAHAHAHA :D:D:D

pierluigi86
20-06-2007, 17:00

che c' entra con la notizia?

kaharoth84
21-06-2007, 08:36
Quando queste tecniche verranno implementate di default nei browser, senza possibilità alcuna di disattivarle, allora andremo in contro ad una censura totale e ad una restrizione sempre più consistente dei siti visitabili.
Non bisogna plaudire a queste cose, anzi bisogna temerle, poichè sono l'inizio di una politica di limitazione della libertà di internet.

.: always free internet :.

Lucas Malor
21-06-2007, 16:50
Quando queste tecniche verranno implementate di default nei browser, senza possibilità alcuna di disattivarle, allora andremo in contro ad una censura totale e ad una restrizione sempre più consistente dei siti visitabili.
Non bisogna plaudire a queste cose, anzi bisogna temerle, poichè sono l'inizio di una politica di limitazione della libertà di internet.

...........certo..... sicuramente quello e' il pericolo. Non, per dirne una "a caso", la legge che stanno votando alla camera per la "privacy".....