PDA

View Full Version : [SALERNO] + sped - vendo asus p5k liscia (p35) di oggi

peppecbr
20-06-2007, 14:12
ciao a tutti , pensando la mia scheda attuale (p5k-E wifi-ap) fosse da mandare in rma , ho preso questa scheda madre arrivata oggi... (by tecno) invece oggi stesso scopro che il problema non era la mobo ma i moduli di ram non supportati dal nuovo cipset p35 :cry:

quindi adesso mi ritrovo questa mobo , con fattura di oggi , che non mi serve più e dopo averla pagata 141€ :muro: mi dispiace anche venderla togliendoci l'iva , ma il regolamento va rispettato :muro:

prezzo senza iva 105€ :cry:

senza che dico che ha tutto , non l'ho neanche montata .

http://www.asus.it/999/images/products/1637/1637_l.jpg

regole :

1) non scambio

2) pagamento postepay

3) code veloci , non postate se avete dubbi

4) segnalazioni per eventuali prezzi solo in pvt , non mi sporcate la vendita che vi segnalo immediatamente :mad: poche parole da buon intenditore...

5) spedizione in j+3

drive97
20-06-2007, 14:18
non puoi renderla a tecno avvalendoti del diritto di recesso?
DIRITTO DI RECESSO

Il cliente privato può, entro sette giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
Tecno Computer Italia Srl provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.

Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro dieci giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a Tecno Computer Italia Srl.

In caso di richiesta di rimborso, Tecno Computer Italia Srl, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

* Il cliente deve essere un privato, (l'acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura)
* Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti
* Il diritto di recesso non si applica agli hard disk, la cui confezione rigida di plastica o busta vengono restituiti con le medesime NON SIGILLATE o comunque aperte, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo)
* Il diritto di recesso non si applica alle Pen Drive, la cui confezione rigida di plastica o busta vengono restituiti con le medesime NON SIGILLATE o comunque aperte, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo)
* Il diritto di recesso non si applica elle memorie di qualsiasi tipo o marce (RAM, SDR, DDR, SODIMM, MEMORYSTIK, SD, CMC, CF,MMC, RS-MMC, QUALSIASI ALTRO TIPO), la cui busta o confezione viene resa NON SIGILLATA o comunque aperta, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo)
* Il diritto di recesso non si applica al software e ai prodotti consumabili quali CD-R, cartucce e toner, e tutti i prodotti cui l'imponibile d'acquisto è inferiore ai 20,00€
* Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente
* Tecno Computer Italia srl, non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro
* Tecno Computer Italia srl, effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su www.tecnocomputer.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda
* Tecno Computer Italia srl si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni in cartone rovinate, da 3 a 12 €

http://www.tecnocomputer.it/informazioni/condizioni.asp

albeganasa
20-06-2007, 14:31
coda

peppecbr
20-06-2007, 15:08
non puoi renderla a tecno avvalendoti del diritto di recesso?
DIRITTO DI RECESSO

Il cliente privato può, entro sette giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
Tecno Computer Italia Srl provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.

Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro dieci giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a Tecno Computer Italia Srl.

In caso di richiesta di rimborso, Tecno Computer Italia Srl, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

* Il cliente deve essere un privato, (l'acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura)
* Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti
* Il diritto di recesso non si applica agli hard disk, la cui confezione rigida di plastica o busta vengono restituiti con le medesime NON SIGILLATE o comunque aperte, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo)
* Il diritto di recesso non si applica alle Pen Drive, la cui confezione rigida di plastica o busta vengono restituiti con le medesime NON SIGILLATE o comunque aperte, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo)
* Il diritto di recesso non si applica elle memorie di qualsiasi tipo o marce (RAM, SDR, DDR, SODIMM, MEMORYSTIK, SD, CMC, CF,MMC, RS-MMC, QUALSIASI ALTRO TIPO), la cui busta o confezione viene resa NON SIGILLATA o comunque aperta, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo)
* Il diritto di recesso non si applica al software e ai prodotti consumabili quali CD-R, cartucce e toner, e tutti i prodotti cui l'imponibile d'acquisto è inferiore ai 20,00€
* Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente
* Tecno Computer Italia srl, non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro
* Tecno Computer Italia srl, effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su www.tecnocomputer.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda
* Tecno Computer Italia srl si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni in cartone rovinate, da 3 a 12 €

http://www.tecnocomputer.it/informazioni/condizioni.asp

un'altra volta volevo esercitare il diritto di recessu su un'altro e-shop , mi fu detto che non potevo farlo avendo comprato come ditta e non come privato... :muro: quindi pensando che le regole valgono per tutti non ci ho proprio provato a chiederlo..:help:

drive97
20-06-2007, 15:34
un'altra volta volevo esercitare il diritto di recessu su un'altro e-shop , mi fu detto che non potevo farlo avendo comprato come ditta e non come privato... :muro: quindi pensando che le regole valgono per tutti non ci ho proprio provato a chiederlo..:help:

beh se l'hai comprata come privato non dovrebbero esserci problemi

peppecbr
20-06-2007, 17:20
beh se l'hai comprata come privato non dovrebbero esserci problemi

appunto , quello è il problema , la rivendo qua , tanto tra racocmandata , spedizione ecc ecc ci perdevo quasi gli stessi soldi ;)

Flender76
20-06-2007, 17:46
coda a mano, mi informo

peppecbr
20-06-2007, 19:41
coda a mano, mi informo

ok aspetto notizie dalle persone in coda , fatevi vivi che ho urgenza di vendere :muro:

LotharInt
20-06-2007, 19:58
coda se mi fai 110 spedita...senza iva si trova a 108...:)

peppecbr
20-06-2007, 21:48
coda se mi fai 110 spedita...senza iva si trova a 108...:)

non sono babbo natale , non voglio perderci un centesimo al di fuori dell'iva la scheda è nuova :rolleyes:

comunico che il primo in coda albeganasa ha lasciato

atttendo notizie da Flender76 che oltre ad essere il secondo in coda è pure con scambio a mano :D

albeganasa
20-06-2007, 21:49
venditore disponibilissimo, portatevi a casa sta scheda :D

franksisca
20-06-2007, 22:10
coda per amico, domani gli dico e ti faccio sapere

dinamite2
20-06-2007, 22:32
beppecbr hai pvt :)

peppecbr
20-06-2007, 23:31
coda per amico, domani gli dico e ti faccio sapere

ok perfetto .

beppecbr hai pvt :)

si ho letto e risposto

jokervero
21-06-2007, 00:49
Coda, controllo il prezzo.

Flender76
21-06-2007, 10:34
lascio, grazie

peppecbr
21-06-2007, 11:23
lascio, grazie

ok , tocca a franksisca gli mando pvt

jokervero
21-06-2007, 11:24
Dopo ci sono ;)

Alkaiser
21-06-2007, 11:30
coda

franksisca
21-06-2007, 13:00
ok , tocca a franksisca gli mando pvt

risposto;)

peppecbr
21-06-2007, 13:04
risposto;)

ok risposto , avviso tutti che franksisca ha chiesto tempo fino ad oggi

pomeriggio.. :D quindi attendiamo :)

jokervero
22-06-2007, 00:10
Credo tocchi a me ora no ?

franksisca
22-06-2007, 00:23
come ho detto via pvt, lascio;)

grazie per la pazienza.

peppecbr
22-06-2007, 06:27

si , pvt:D

peppecbr
23-06-2007, 14:22

sono in trattativa con jokervero

anzi forse è meglio dire , che dovrebbe ricaricarmi lunedi :D

se ci sono novità posto qui .

peppecbr
25-06-2007, 22:17
sono in trattativa con jokervero

anzi forse è meglio dire , che dovrebbe ricaricarmi lunedi :D

se ci sono novità posto qui .

allora riuppo la vendita , jokervero non si è fatto sentire gli ho mandato 2 pvt :rolleyes:

adesso chiedo lumi ad un mod , intanto riuppo la vendita ed aggiorno il prezzo in prima pagina.

jokervero
25-06-2007, 22:24
Sto cercando di risolvere alcuni casini che mi sono sopraggiunti non ho ignorato i pvt solo stavo aspettando per darti una risposta certa.

peppecbr
25-06-2007, 22:28
Sto cercando di risolvere alcuni casini che mi sono sopraggiunti non ho ignorato i pvt solo stavo aspettando per darti una risposta certa.

ok , bastava rispondere ad un pvt , io ho solo chiesto visto che eramavo rimasti per lunedì..

fammi sapere quanto tempo ti occorre e non ci saranno problemi.

jokervero
25-06-2007, 22:29
ok , bastava rispondere ad un pvt , io ho solo chiesto visto che eramavo rimasti per lunedì..

fammi sapere quanto tempo ti occorre e non ci saranno problemi.

Sì sì ti capisco e scusami.

Domani mattina ti dò conferma esatta purtroppo son successe cose che non mi aspettavo.

peppecbr
26-06-2007, 13:14
Sì sì ti capisco e scusami.

Domani mattina ti dò conferma esatta purtroppo son successe cose che non mi aspettavo.

ci sono novità???

jokervero
26-06-2007, 13:15
ci sono novità???

Ti stavo per scrivere ;)

Ora ti mando PVT ;)

plxmas
26-06-2007, 16:11
coda scambio a mano.
limatina al prezzo?

Raziel1984
26-06-2007, 16:51
passi mai per napoli o sorrento?
forse coda,ma che ram hai?almeno per non avere la stessa incompatibilita...

peppecbr
26-06-2007, 18:32
coda scambio a mano.
limatina al prezzo?

la scheda è nuova , oltre all'iva non tolgo nulla mi dispiace.

passi mai per napoli o sorrento?
forse coda,ma che ram hai?almeno per non avere la stessa incompatibilita...

le ram erano delle vecchie 533 :stordita: ma non le ho provate sulla mobo che vendo!! questa non l'ho proprio accesa/aperta

cmq jokervero mi aveva detto oggi alle 14 che procedeva alla ricarica , ma fino ad ora non mi ha ricaricato , attendo sue notizie sul da farsi :doh:

sta diventando una telenovela..

jokervero
26-06-2007, 18:33
Dai la compro di sicuro ;)

Solo non c'è un ufficio postale aperto anche di pomeriggio qui.

Non accetti bonifico bancario vero ?

peppecbr
26-06-2007, 21:37
Dai la compro di sicuro ;)

Solo non c'è un ufficio postale aperto anche di pomeriggio qui.

Non accetti bonifico bancario vero ?

no però se devi ricaricare così , mi ricarichi la somma stabilita in precedenza senza lo sconto dei 3€ , vedi di farlo entro domani mattina entro e non oltre le 13 , altrimenti mi sono realmente stufato di aspettarti , è passata quasi una settimana onestamente mi pare che stia andando troppo per le lunghe , se non hai possibilità di prenderla lascia la coda , non è bello nei miei confronti e nei confronti degli altri in coda.

jokervero
26-06-2007, 23:39
no però se devi ricaricare così , mi ricarichi la somma stabilita in precedenza senza lo sconto dei 3€ , vedi di farlo entro domani mattina entro e non oltre le 13 , altrimenti mi sono realmente stufato di aspettarti , è passata quasi una settimana onestamente mi pare che stia andando troppo per le lunghe , se non hai possibilità di prenderla lascia la coda , non è bello nei miei confronti e nei confronti degli altri in coda.

Se tu accettassi bonifico bancario ti avrei già dato i soldi e tu avresti spedito.

Ti ho chiesto il favore di aspettarmi un attimo dando praticamente per scontato il fatto la prendessi io è così un fastidio fare un favore ad una persona che ti garantisce la sicurezza di comprare ? Ti cambia davvero tutto aspettare anche una settimana (e non è una settimana che aspetti bensì 3 giorni lavorativi togliendo sabato e domenica).

Non è bello nei miei confronti invece il tuo atteggiamento emerso in questo ultimo tuo post come la pretesa che ti dia i 3€ in più che suona come una ripicca, per me darti 3€ non è un problema e ti avevo spiegato perchè mi serviva mi togliessi 3€ dal momento che sto cercando di pagarti nel modo da te voluto.

In tanti anni di forum e in decine di persone conosciute, molte anche di persona, resto sempre un pò basito di fronte all'indisponibilità.

Cmq domani ricarico. Ciao.

Salvatore Caligiuri
26-06-2007, 23:48
CODA

kingvisc
27-06-2007, 00:31
ragazzi, siete tutti e 2 utenti da un pezzo, entrambi molto conosciuti, non penso ci sia bisogno di litigare, no? se joker dà la certezza dell'acquisto salvo effettive urgenze di soldi penso si possa aspettare qualche giorno, no?

jokervero
27-06-2007, 01:12
Per quanto mi riguarda non c'è risentimento alcuno nè voglia di litigare solo ci tenevo a dire cosa pensavo ma non voleva assolutamente un modo di criticare l'operato del venditore.

Capisco benissimo che aspettare scocci soprattutto perchè spesso la gente sparisce e non dà la conferma di acquisto facendo svanire anche altre ulteriori trattattive quindi in parte posso comprendere il discorso di beppecbr, proprio per questo motivo ci tenevo a dire che nel mio caso non è così ma il tempo perso è solo dovuto al fatto che io non possego la postepay e devo trovare un ufficio postale dove andare a ricaricare cercando un buco di tempo dal lavoro visto che gli uffici postali chiudono alle 13,30.

Tutto qui ;)

peppecbr
27-06-2007, 08:25
Se tu accettassi bonifico bancario ti avrei già dato i soldi e tu avresti spedito.

Ti ho chiesto il favore di aspettarmi un attimo dando praticamente per scontato il fatto la prendessi io è così un fastidio fare un favore ad una persona che ti garantisce la sicurezza di comprare ? Ti cambia davvero tutto aspettare anche una settimana (e non è una settimana che aspetti bensì 3 giorni lavorativi togliendo sabato e domenica).

Non è bello nei miei confronti invece il tuo atteggiamento emerso in questo ultimo tuo post come la pretesa che ti dia i 3€ in più che suona come una ripicca, per me darti 3€ non è un problema e ti avevo spiegato perchè mi serviva mi togliessi 3€ dal momento che sto cercando di pagarti nel modo da te voluto.

In tanti anni di forum e in decine di persone conosciute, molte anche di persona, resto sempre un pò basito di fronte all'indisponibilità.

Cmq domani ricarico. Ciao.

le 3€ in più erano riferite allo sconto che tu mi avevi chiesto perchè come dicevi tu avevi solo una certa somma sulla postepay , poi da come scrivi non hai proprio nulla.... era un gioco al ribasso?

cmq già la scheda è stata comprata per errore e se permetti dovrei rientrare per una certa somma in tempi brevi...

se non hai tempo o altro , lo dicevi prima , ma non puoi venire ogni giorno e dirmi adesso ti ricarico e poi scompari... ti sembra bello?

vedi tu insomma.

Alkaiser
27-06-2007, 08:52
io rimango in coda

jokervero
27-06-2007, 10:26
le 3€ in più erano riferite allo sconto che tu mi avevi chiesto perchè come dicevi tu avevi solo una certa somma sulla postepay , poi da come scrivi non hai proprio nulla.... era un gioco al ribasso?

cmq già la scheda è stata comprata per errore e se permetti dovrei rientrare per una certa somma in tempi brevi...

se non hai tempo o altro , lo dicevi prima , ma non puoi venire ogni giorno e dirmi adesso ti ricarico e poi scompari... ti sembra bello?

vedi tu insomma.

Gioco al ribasso di 3€ ? :mbe:

Cmq ancora non mi hai risposto se accetti bonifico e te lo faccio seduta stante altrimenti ora esco dall'ufficio, prendo un permesso (perdendo un'ora di paga) per andare all'ufficio postale e pagarti.

Questa è indisponibilità ?

Aspetto mezz'oretta per vedere se puoi bonifico dopodichè mi dirigo all'ufficio postale ;)

jokervero
27-06-2007, 12:15
Ricarica fatta (113€ non un euro in meno ok ?)

Attendo conferma della spedizione, se puoi spedire oggi stesso te ne sarei veramente grato.

Ciao.

peppecbr
27-06-2007, 16:29
Ricarica fatta (113€ non un euro in meno ok ?)

Attendo conferma della spedizione, se puoi spedire oggi stesso te ne sarei veramente grato.

Ciao.

ciao , l'indirizzo me lo hai dato? :mbe:

ti ho dato io 3 volte il numero di postepay , ma tu il tuo indirizzo non me lo hai mai dato :doh:

posso spedire solo la mattina prima di andare a lavoro , quindi parte doomani mattina alle 8.30 mi dispiace.

jokervero
27-06-2007, 17:48
ciao , l'indirizzo me lo hai dato? :mbe:

ti ho dato io 3 volte il numero di postepay , ma tu il tuo indirizzo non me lo hai mai dato :doh:

posso spedire solo la mattina prima di andare a lavoro , quindi parte doomani mattina alle 8.30 mi dispiace.

Ti ho mandato PVT.

Purtroppo in sti giorni sono strapreso con il lavoro e sto sclerando a girare come un pirla in 1000 posti diversi e parlare con 1000 persone che mi dimentico e/o confondo le persone. Ciao.

User111
27-06-2007, 18:17
coda ma non a quel prezzo

User111
27-06-2007, 18:18
coda ma non a quel prezzo

:doh: errore mio

peppecbr
27-06-2007, 22:11
Ti ho mandato PVT.

Purtroppo in sti giorni sono strapreso con il lavoro e sto sclerando a girare come un pirla in 1000 posti diversi e parlare con 1000 persone che mi dimentico e/o confondo le persone. Ciao.

ok , non ti preoccupare domani te la faccio partire e poi ti mando il traking

kingvisc
28-06-2007, 00:08
ero sicuro che tra user di vecchia data e di comprovata affidabilità avreste trovato sicuramente un accordo. a sto punto attendo solo il ricevimento per chiudere