PDA

View Full Version : [PI] MOTOROLA A 835 UMTS USB ottimo come modem UMTS USB

punix
20-06-2007, 11:32
Vendo telefono cellulare UMTS MOTOROLA a 835

Caratteristiche: videochiamata, UMTS, USB, Bluetooth, display a colori etc.

OTTIMO DA USARE COME MODEM UMTS USB - UMTS. Valido anche come telefono cellulare.

Le caratteristiche tecniche le trovi QUI
(http://www.telefonino.net/Motorola/Schede-Tecniche/n05067/Motorola-A835.html)
L'offerta comprende:

TELEFONO A 835
CAVO DATI USB (utilissimo per la connessione al PC)
DRIVER AGGIORNATI
MANUALI
IMBALLO ORIGINALE
ALIMENTATORE A 220V (lo puoi alimentare a 220V e contemporaneamente connettere in USB)

Il tutto a 49euri

Regole...
Preferenza a ritiro in zona
La coda (se non confermata) dura 12 ore.
E' in vendita anche su altri Forum

Saluti!!

Punix

punix
21-06-2007, 17:49
UP

punix
22-06-2007, 22:05
up

zakkos
23-06-2007, 09:21
... mi servirebbe proprio un cell da usare come modem, ma il costo mi sembra un po' eccessivo...

te la butto la... in firma ho dei film o dei giochi... insomma ho della roba in vendita. Facciamo uno scambio con qualcosa?

punix
25-06-2007, 14:18
... mi servirebbe proprio un cell da usare come modem, ma il costo mi sembra un po' eccessivo...

te la butto la... in firma ho dei film o dei giochi... insomma ho della roba in vendita. Facciamo uno scambio con qualcosa?

Ho guardato, ma non mi interessa nulla di quello che vendi.

Il prezzo secondo me e' giusto. e' un oggetto molto valido sopratutto se usato come modem. Come cellulare, e' solo un po' grossino.

Ma come modem e' perfetto.

L'hardware UMTS motorola secondo me e' il massimo. Con collegamento USB poi...:D

A 49 euro trovi difficilmente un telefono cosi' valido per l'uso modem (quindi completo di cavo dati, doppia batteria al litio etc.).

UP

zakkos
25-06-2007, 15:41
come vuoi...

nella 'baya' trovi valanghe di cell obsoleti da usare come modem a metà del tuo prezzo...
pazienza

buona vendita

iperuber
25-06-2007, 17:30
ok x 45 ss incluse o consegna a mano a milano
Fammi sapere

punix
25-06-2007, 17:55
ok x 45 ss incluse o consegna a mano a milano
Fammi sapere

Ti faccio sapere entro un paio di GG. Sono in trattativa su un altro forum con un utente.

Grazie

Punix