Peppessj
20-06-2007, 11:23
Salve a tutti, posto per primo la mia configurazione:
Pentium 4 2800mhz single core
scheda madre Asus P4P8x
scheda video Ati Radeon 9200 128mb ddr
alimentazione 350w
hard disk western digital 20giga 7200rpm
hard disk maxtor 80giga 7200rpm
1 giga di ram kingstone ddr
è un pc che ha 4 anni di vita, da qualche giorno ho visto un paio di scintille nel mio case e ho notato notevoli disturbi a livello video e quando vado nelle impostazioni della scheda video il pc mi si riavvia, così mi sono deciso a sostituire qualche componente. Ciò che avrei in mente di cambiare sono scheda video, madre e processore e vorrei qualche consiglio....
per quanto riguarda l'utilizzo del mio pc è 50% giochi e 50% uso comune(internet, masterizzazione, editing video, fotomontaggio ecc ecc)
per quanto riguarda il budget: 300€
e inoltre ho una preferenza per la scheda video: NVIDIA
SCHEDA VIDEO GEFORCE 8500GT 256MB PCI-E
scheda madre: asus/asrock (scheda audio integrata almeno 5.1)
processore: dualcore pentium
precisamente mi servirebbero dei nomi per le ultime 2 componenti elencate, in modo che siano compatibili con il resto della macchina.
Vi ringrazio anticipatamente.
Pentium 4 2800mhz single core
scheda madre Asus P4P8x
scheda video Ati Radeon 9200 128mb ddr
alimentazione 350w
hard disk western digital 20giga 7200rpm
hard disk maxtor 80giga 7200rpm
1 giga di ram kingstone ddr
è un pc che ha 4 anni di vita, da qualche giorno ho visto un paio di scintille nel mio case e ho notato notevoli disturbi a livello video e quando vado nelle impostazioni della scheda video il pc mi si riavvia, così mi sono deciso a sostituire qualche componente. Ciò che avrei in mente di cambiare sono scheda video, madre e processore e vorrei qualche consiglio....
per quanto riguarda l'utilizzo del mio pc è 50% giochi e 50% uso comune(internet, masterizzazione, editing video, fotomontaggio ecc ecc)
per quanto riguarda il budget: 300€
e inoltre ho una preferenza per la scheda video: NVIDIA
SCHEDA VIDEO GEFORCE 8500GT 256MB PCI-E
scheda madre: asus/asrock (scheda audio integrata almeno 5.1)
processore: dualcore pentium
precisamente mi servirebbero dei nomi per le ultime 2 componenti elencate, in modo che siano compatibili con il resto della macchina.
Vi ringrazio anticipatamente.