PDA

View Full Version : [ch-pe]+ sped tantissimi giochi xbox360

PaSteam
20-06-2007, 11:41
vendo i seguenti titoli per xbox 360
pari al nuvo dischi immacolati
completi dei rispettivi manuali

dead or alive 4
(versione normale no classic) 15 euro
burnout revenge venduto, spedito e arrivato a Grifith77
graw (ghost recon) venduto ''
blazing angels 15 euro
test drive unlimited 25 euro
isda battaglia per la terra di mezzo 20 euro

preferisco il ritiro a mano
spese di spedizione escluse (raccomandata + busta antiurto) 5 euro
pagamenti anche con paypal
sconti per chi prende 3 giochi o +

PaSteam
22-06-2007, 15:13
ancora tutto disponibile

oldbrand7
22-06-2007, 21:31
ancora tutto disponibile

prenderei burnout revenge+blazing angels+GRAW+TDU a 40euro spedito, se dischi manuali e mappe sono in condizioni eccellenti...accetti? sto a roma

Loregux
22-06-2007, 21:36
i giochi promo non sono vendibili, dovresti toglierli dalla vendita :)

PaSteam
22-06-2007, 23:45
prenderei burnout revenge+blazing angels+GRAW+TDU a 40euro spedito, se dischi manuali e mappe sono in condizioni eccellenti...accetti? sto a roma

no grazie per la proposta ma l' ebgames mi da molto di + per questi 4 giochi invece dei 32 che mi offri tu (considerando un minimo di 8 euro per la spedizione di 4 giochi)

Grifith77
23-06-2007, 09:22
Ciao,
burnout revenge e Ghost recon advanced warfighter te li prendo io a 10 euro l'uno con spedizione tramite raccomandata (esclusa ovviamente).
Fammi avere il totale e ti pago con paypal o postepay, come vuoi tu ;-)
Ah, i giochi sono in versione completa italiana con manuali e confezione, vero? (Cosa sarebbero i giochi promo?)

PaSteam
23-06-2007, 10:27
Ciao,
burnout revenge e Ghost recon advanced warfighter te li prendo io a 10 euro l'uno con spedizione tramite raccomandata (esclusa ovviamente).
Fammi avere il totale e ti pago con paypal o postepay, come vuoi tu ;-)
Ah, i giochi sono in versione completa italiana con manuali e confezione, vero? (Cosa sarebbero i giochi promo?)

i giochi sono perfetti manuali e confezioni versioni italiane PAL, se mi dai una mail ti mando le foto in alta risoluzione anke del retro del disco sono come appena comprati

i promo che ogni tanto mi arrivano sono senza libretto e con la dicitura in inglese sulla copertina "promotional copy not for resale"
vengono mandati ai giornalisti per le recensioni

il totale con paypal facciamo 26 (le spese di pagamento sono a carico mio)
25 con postepay
conta che la spedizione di 2 giochi compresi di busta grande imbottita sta
sui 7,50 euro (raccomandata)
fammi sapere

se vuoi ti mando una foto anke della copertina di madden cosi capisci meglio

Grifith77
23-06-2007, 10:57
Tranquillo, non occorrono foto. Se mi dici che sono in buono stato mi fido ;-)
Bene allora, ti prendo questi due.
Ti dispiace se effettuo il pagamento lunedì mattina? Purtroppo in questo momento sono un po' incasinato e farei fatica ad andare in posta a ricaricare la postepay...
Ti pago con ricarica su postepay così non hai spese di paypal (25 euro hai detto di tutto?), fammi avere il numero della tua postepay e nome intestatario tramite messaggio privato :)
Grazie ancora e ciao!

PaSteam
23-06-2007, 11:12
Tranquillo, non occorrono foto. Se mi dici che sono in buono stato mi fido ;-)
Bene allora, ti prendo questi due.
Ti dispiace se effettuo il pagamento lunedì mattina? Purtroppo in questo momento sono un po' incasinato e farei fatica ad andare in posta a ricaricare la postepay...
Ti pago con ricarica su postepay così non hai spese di paypal (25 euro hai detto di tutto?), fammi avere il numero della tua postepay e nome intestatario tramite messaggio privato :)
Grazie ancora e ciao!

pm inviato si il totale 25 euro

grazie a te

nikel
23-06-2007, 11:17
blazing angels 15E spedito? oppure se vieni a milano anke a mano
XD

PaSteam
23-06-2007, 11:48
blazing angels 15E spedito? oppure se vieni a milano anke a mano
XD

almeno 18 spedito

blazing angels è veramente perfetto usato solo per prova

PaSteam
23-06-2007, 20:02
up di oggi

Loregux
24-06-2007, 10:37
ultimo richiamo: se continuo a vedere che si vendono giochi promo chiudo il topic e ti sospendo per una settimana, vediamo se così afferri il concetto.

PaSteam
24-06-2007, 12:29
ultimo richiamo: se continuo a vedere che si vendono giochi promo chiudo il topic e ti sospendo per una settimana, vediamo se così afferri il concetto.

scusa , ma non avevo letto da nessuna parte che non si potessero vendere
ma dove è scritto? , non lo riesco a trovare..

inoltre facendo la ricerca per promo anche negli ultimi tempi sono l' unico a cui è stato detto che non si possono vendere gli altri utenti li vendono li scambiano normalmente su questo forum, vabbè l'ho eliminato e gli altri li tengono ancora.....

nikel
24-06-2007, 20:29

scusa l'ignoranza.... ma cosa sono i giochi promo???

PaSteam
24-06-2007, 20:44
scusa l'ignoranza.... ma cosa sono i giochi promo???

sono giochi che vengono mandati ai giornalisti o anche ai commercianti con scopi promozionali o per recensirli, hanno la confezione uguale a quelli in vendita normalmente ma è apposta sulla parte anteriore della copertina la dicitura "promotional copy not for resale" e non hanno il manuale di istruzioni.

anche sul disco è impressa la stessa dicitura

io non sapevo che non si potevano vendere in questo forum in quanto ne vedo in vendita tanti da tutte le parti anche qui....
anche perchè dopo aver letto tutti i regolamenti prima di postare non ho trovato niente che indicasse la censura sulla loro vendita.

nikel
24-06-2007, 22:15
comunque sia... rimango interessato al gioco...:D

PaSteam
25-06-2007, 09:05
comunque sia... rimango interessato al gioco...:D

ok allora 18 spedito?
fammi sapere che oggi devo spedire anke gli altri per grifith77

nikel
25-06-2007, 09:11
no oggi non posso proprio..... domani dovrei riuscire a effettuare il pagamento... se per te va bene tramite postepay... e se mi mandi i tuoi dati (nome cognome numero della carta) in privato
ciao!

PaSteam
25-06-2007, 12:10
ok ti mando pm per me è uguale postepay o paypal ti mando in pm tutti e 2
e metto venduto per blazing angles

SuNLeSs
25-06-2007, 12:18
sono giochi che vengono mandati ai giornalisti o anche ai commercianti con scopi promozionali o per recensirli, hanno la confezione uguale a quelli in vendita normalmente ma è apposta sulla parte anteriore della copertina la dicitura "promotional copy not for resale" e non hanno il manuale di istruzioni.

anche sul disco è impressa la stessa dicitura

io non sapevo che non si potevano vendere in questo forum in quanto ne vedo in vendita tanti da tutte le parti anche qui....
anche perchè dopo aver letto tutti i regolamenti prima di postare non ho trovato niente che indicasse la censura sulla loro vendita.

:doh:

Non è che non puoi venderli qui, non puoi venderli e basta. "Copia promozionale, non da rivendere" :rolleyes:

PaSteam
25-06-2007, 13:57
:doh:

Non è che non puoi venderli qui, non puoi venderli e basta. "Copia promozionale, non da rivendere" :rolleyes:

oh capito me deve valere per tutti metti la ricerca promo su questo mercatino
e vedrai che sono l' unico di tutte le inserzioni che vendono scambiano promo ad essere richiamato era solo questo per il resto posso essere d' accordo

Loregux
25-06-2007, 15:51
scusa , ma non avevo letto da nessuna parte che non si potessero vendere
ma dove è scritto? , non lo riesco a trovare..

inoltre facendo la ricerca per promo anche negli ultimi tempi sono l' unico a cui è stato detto che non si possono vendere gli altri utenti li vendono li scambiano normalmente su questo forum, vabbè l'ho eliminato e gli altri li tengono ancora.....

adesso vediamo di non dire vaccate, c' è gente che ha venduto altrove perchè qui i promo non sono permessi, se poi c' è una persona di cui non ci siamo accorti è un altro conto.
PS: al prossimo accenno di polemica ingiustificato prendiamo un bel provvedimento così vedrai che di tempo per constatare la veridicità di ciò che dico ne avrai in abbondanza ;)

nikel
26-06-2007, 19:26
io lascio ragazzi... xkè devo partire venerdì e nn faccio in tempo a ricevere la spedizione.... ciaoooo grazie!

PaSteam
26-06-2007, 23:24
up up

PaSteam
27-06-2007, 23:44
up up

up up

PaSteam
29-06-2007, 20:37
up up

up

Grifith77
30-06-2007, 20:46
Ti volevo ringraziare per i giochi, sono arrivati e sono in ottimo stato.
Grazie di tutto, alla prossima! ;)

Netskate
01-07-2007, 00:33
vorrei mettermi in coda per dead or alive 4, mandami un pm per metterci daccordo

PaSteam
02-07-2007, 15:58
vorrei mettermi in coda per dead or alive 4, mandami un pm per metterci daccordo

pm mandato con tutti i dettagli fammi sapere

PaSteam
03-07-2007, 23:58
up up

PaSteam
06-07-2007, 13:56
up up

up up

206tuning
06-07-2007, 14:08
ti interessa uno scambio con gear of wars?

PaSteam
06-07-2007, 17:31
ti interessa uno scambio con gear of wars?

anche
fammi sapere qualche dettaglio in +

206tuning
06-07-2007, 20:40
k dettagli devo darti se vuo scambiare con gear of wars....a me interessa dead or alive peroò e poco per gear of wars

206tuning
06-07-2007, 20:42
se vuoi gear of wars te lo do in cambio di dead or alive e il signore degli anelli mi interessava solo il primo ma è davvereo poco x il mio gioco....fammi sapere

PaSteam
07-07-2007, 17:08
se vuoi gear of wars te lo do in cambio di dead or alive e il signore degli anelli mi interessava solo il primo ma è davvereo poco x il mio gioco....fammi sapere

ok ci penso e ti faccio sapere

PaSteam
09-07-2007, 13:11
up up

pm inviato a 206tuning