PDA

View Full Version : [ISCHIA-NAPOLI+SPED] Vendo router netgear 834g

raph45
20-06-2007, 09:44
è wireless, con ancora 9 mesi di garanzia, prezzo 45 euro + s.s. Precedenza consegna a mano.

in vendita anche in altre parti

raph45
20-06-2007, 16:04
up

raph45
22-06-2007, 09:14
up

sadslash
25-06-2007, 17:06
Ciao, sono interessato al router con consegna a mano a napoli (preferibilmente zona fuorigrotta ;) ), è ancora disponibile? :confused: Fammi sapere. Ciao :D .

raph45
25-06-2007, 17:13
Ciao, sono interessato al router con consegna a mano a napoli (preferibilmente zona fuorigrotta ;) ), è ancora disponibile? :confused: Fammi sapere. Ciao :D .

Senti il problema è che venire a fuorigrotta è un po' oneroso, tra biglietti pullman e traghetti mi viene a costare un po' troppo, ti andrebbe la spedizione???

O senno' devi venire o a mergellina o al beverello.

sadslash
25-06-2007, 17:22
Da mergellina, per arrivare a fuorigrotta, basterebbe la metropolitana :p . Comunque possiamo anche trovare una via di mezzo :) . Per te va bene se ci vediamo alla metropolitana di mergellina ;) , visto che non sono molto pratico di quella zona? :help:

raph45
25-06-2007, 17:26
Da mergellina, per arrivare a fuorigrotta, basterebbe la metropolitana :p . Comunque possiamo anche trovare una via di mezzo :) . Per te va bene se ci vediamo alla metropolitana di mergellina ;) , visto che non sono molto pratico di quella zona? :help:

ok, dimmi giorno e ora.

sadslash
25-06-2007, 17:30
Per me va bene da mercoledì in poi ;) , perchè domani avrei da fare :) . Tu quando saresti disponibile? Comunque volevo sapere anche se potevi dirmi cosa c'è compreso con il router (suppongo anche lo scontrino, visto che parli di garanzia :D ), e poi se ti va possiamo scambiarci anche i numeri di telefono, così possiamo accordarci anche così nei prossimi giorni ;) ...

raph45
25-06-2007, 17:35
Per me va bene da mercoledì in poi ;) , perchè domani avrei da fare :) . Tu quando saresti disponibile? Comunque volevo sapere anche se potevi dirmi cosa c'è compreso con il router (suppongo anche lo scontrino, visto che parli di garanzia :D ), e poi se ti va possiamo scambiarci anche i numeri di telefono, così possiamo accordarci anche così nei prossimi giorni ;) ...

Guarda io da venerdi' fino a martedi' 3 luglio sono fuori, quindi se ti va bene ci possiamo incontrare di mattina, magari già mercoledi, per lo scontrino ce l'ho pero' è compreso con altri pezzi hardware, quindi al limite te la fotocopio. il router è un netgear 834g+alimentatore+cd(spero di trovarlo)+gli appoggi per metterlo in verticale.

se sei d'accordo ti lascio la mia email in pvt.

sadslash
25-06-2007, 17:41
Bene, continuiamo in pvt ;) ...