View Full Version : creazione disco ripristino già eseguita ma non ho il disco e mò?
mi è stato dato un portatile un hp pavillon 6000 volevo creare il disco di ripristino, ma dice che si puòà crreare una sola volta ed è già stato creato.
come faccio per averne uno?
marika43
20-06-2007, 14:49
Per il disco di ripristino che si crea una sola volta e' veramente strano e non ti so aiutare. Forse sono stati cancellati i file (partizione nascosta ?) che vengono utilizzati come sorgenti per la generazione del dvd di ripristino
In alternativa al disco di ripristino che riporta l'immagine del sistema alle condizioni di fabbrica puoi farti una immagine del tuo sistema alla situazione attuale.
Naturalmente devi prima assicurarti che il sistema attualmente non deve presenta instabilità e/o problemi di qualsisia tipo.
Per creare il file immagine puoi usare acronis true image (prodotto commerciale) oppure drive image xml (freeware).
carocavallo
21-06-2007, 18:50
mi è stato dato un portatile un hp pavillon 6000 volevo creare il disco di ripristino, ma dice che si puòà crreare una sola volta ed è già stato creato.
come faccio per averne uno?
https://sales.sitel.be/hprecocd/it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.