PDA

View Full Version : Oggi Esame Universitario!

Crux_MM
20-06-2007, 07:59
Ragazzi oggi alle 11 starò facendo l'esame di inglese!!
Un pò di tensione..fatemi un "in bocca al lupo"!!

GRAZIE!!

-dieguz-
20-06-2007, 08:03
in cul alla balena eh!

peppe86
20-06-2007, 08:06
anche io ho un esame oggi.
in bocca al lupo :D

clasprea
20-06-2007, 08:22
anch'io! in bocca al lupo a tutti

dasdsasderterowaa
20-06-2007, 08:40
Ragazzi oggi alle 11 starò facendo l'esame di inglese!!
Un pò di tensione..fatemi un "in bocca al lupo"!!

GRAZIE!!

tensione per l'esame di inglese? :eek:
ma è stato l'esame più spassoso che io abbia mai fatto :D

TheDarkProphet
20-06-2007, 09:19
E intanto io ieri ho passato statistica :asd: non c'entra nulla, ma me la dovevo menare un pò :asd:

d!

Marci
20-06-2007, 09:24
tensione per l'esame di inglese? :eek:
ma è stato l'esame più spassoso che io abbia mai fatto :D

beati voi, noi al Polimi dobbiamo fare il Teofl che comprende esame scritto, conversazione orale e scrivere un tema in inglese(gia non so scrivere in italiano, figuriamoci in inglese...), tutto pagando naturalmente e vale solo 2 anni, dopodichè lo devi rifare:cry:

dasdsasderterowaa
20-06-2007, 09:39
beati voi, noi al Polimi dobbiamo fare il Teofl che comprende esame scritto, conversazione orale e scrivere un tema in inglese(gia non so scrivere in italiano, figuriamoci in inglese...), tutto pagando naturalmente e vale solo 2 anni, dopodichè lo devi rifare:cry:

anche noi dobbiamo fare scritto (esercizi di grammatica), elaborazione di un argomento tecnico in inglese e conversazione orale... :mbe:

naturalmente è stato l'esame più spassoso rispetto a quelli già fatti che sono caratterizzanti il corso (scienza delle costruzioni I e II, Idraulica I e II, Topografia che farò il prossimo mese, etc... :D )

D.O.S.
20-06-2007, 09:46
a Bologna , inglese lo fai seguendo le lezioni sul web
è un'esame abbastanza facile :D

melomanu
20-06-2007, 11:07
tutto sto ambaradan per un esame d'inglese? :asd:

e quando dovrai dare analisi I, II, III, elettronica I, II etc, che fai vai a pregare in Vaticano ? :D

Marci
20-06-2007, 13:05
anche noi dobbiamo fare scritto (esercizi di grammatica), elaborazione di un argomento tecnico in inglese e conversazione orale... :mbe:

naturalmente è stato l'esame più spassoso rispetto a quelli già fatti che sono caratterizzanti il corso (scienza delle costruzioni I e II, Idraulica I e II, Topografia che farò il prossimo mese, etc... :D )

vale 2 anni? lo pagate 150€?
poi l'elaborato è un tema con argomento casuale, tipo la prima prova della maturità.

clasprea
20-06-2007, 15:36
io l'ho passato, ho preso 30!

(era un esame abbastanza fuffa, ma comunque mi ero sbattuta parecchio a fare dei progetti, quindi un bel voto era gradito, una volta tanto)